Pogba rompe il silenzio: l’annuncio sui problemi personali e sull’infortunio

Finalmente parla Paul Pogba: l’annuncio sui problemi personali e sull’operazione al ginocchio, ecco quando torna in campo. 

Paul Pogba è molto chiacchierato nelle ultime settimane a causa dei suoi problemi familiari e del suo infortunio. Dopo l’allenamento alla vigilia della sfida di Champions League, il calciatore della Juventus ha sentito ancora fastidi al ginocchio infortunato e così assieme allo staff tecnico ha deciso che era arrivato il momento di operarsi.

Paul Pogba rompe il silenzio
Paul Pogba rompe il silenzio (ANSA)

Ma la Pioche, come viene chiamato in Francia, ha anche altri problemi da risolvere oltre all’infortunio. Il fratello Mathias, infatti, sta portando avanti una battaglia mediatica contro Paul, il quale avrebbe perso contatto con la realtà a causa della fama, del successo e dei soldi. D’altra parte, Pogba ha denunciato alcuni ex amici d’infanzia e suo fratello, indagati per tentata estorsione e minacce. La situazione non è delle più piacevoli. Inoltre, Mathias Pogba avrebbe avvertito Mbappé di esser stato vittima di una maledizione lanciata dal calciatore della Juventus, attraverso uno stregone.

Lo stesso attaccante parigino non crede alla storia raccontata da Mathias e ha allontanato ogni tipo di speculazione a riguardo. Nel frattempo, Paul Pogba ha finalmente rotto il silenzio in merito all’operazione al ginocchio e ha accennato qualcosa anche sul caso scoppiato contro il fratello.

Pogba: “Cammino a testa alta, malgrado i problemi”

Pogba parla dei suoi problemi
Pogba parla dei suoi problemi (ANSA)

Il centrocampista francese ha pubblicato un video sui suoi canali social per ringraziare l’affetto ricevuto in questi giorni dai suoi follower. Pogba ha comunicato l’esito dell’intervento al ginocchio e ha rilasciato alcune importanti parole, accennando ai suoi problemi extracalcistici: “Grazie a Dio l’operazione è andata molto bene. Ora devo recuperare e ritornerò molto presto – promette Paul ai suoi tifosi della Juventus e ai francesi, in vista del Mondiale – Voglio ringraziare tutti per il supporto e ora, malgrado le preoccupazioni, l’infortunio e tutti gli altri problemi, mentalmente sto bene. Cammino a testa alta e non sono solo, c’è Dio con me”.

Insomma, Paul Pogba fa sapere che i suoi problemi personali non lo scalfiscono minimamente e non vede l’ora di tornare in campo. Per Allegri sarà difficile vederlo prima di gennaio del prossimo anno. Il centrocampista, invece, sembra essere più ottimista. La fase di riabilitazione inizierà il prima possibile. La missione Qatar è appena cominciata.