PSG-Juventus, Donnarumma sbaglia tutto: cos’ha combinato – VIDEO

Gianluigi Donnarumma ha commesso un grave nella partita di Champions League con la Juve: cosa ha combinato il portiere del PSG.

Il PSG ha messo subito in discesa la sfida con la Juve grazie alla doppietta di uno straordinario Kylian Mbappé. Dopo il 2-0 acquisito all’intervallo, nella ripresa però il match si è riaperto a causa di un grave disattenzione di Gianluigi Donnarumma.

Donnarumma PSG
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)

La Juve è partita malissimo contro il PSG, a segno due volte con Mbappé in poco più di venti minuti. Una partenza da incubo per i bianconeri che hanno subito dovuto fare i conti con l’incredibile talento delle stelle parigine.

La squadra di Allegri però, nonostante abbia sofferto per molto tempo, ha avuto anche le sue occasioni disinnescate da Donnarumma. Al 19′ l’ex Milan è stato decisivo su un colpo di testa ravvicinato di Milik e attento in un altro paio di circostanze, prima di rovinare la sua prestazione con un grossolano errore.

PSG, disastro Donnarumma: gol regalato alla Juve

Donnarumma Juve PSG
Gianluigi Donnarumma, l’incredibile errore contro la Juve (LaPresse)

Come è già accaduto più volte nel recente passato, Gianluigi Donnarumma torna al centro delle critiche. Dopo aver lasciato il Milan, il portiere italiano si è reso protagonista di diversi sbaglia con la maglia del PSG.

L’ultimo nella prima giornata di Champions League contro la Juventus, tornata in partita grazie al gradito regalo del classe 2000. Dopo essere stati sotto per lunghi trattati dell’incontro, all’improvviso i bianconeri hanno trovato la scintilla per segnare il gol della speranza.

Per vedere la mezza papera di Donnarumma con la Juve – CLICCA QUI

Nello specifico al 54′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Donnarumma è uscito malissimo dalla sua porta non riuscendo a trovare il pallone dopo il cross di Kostic. Un’uscita a vuoto che ha favorito il colpo di testa di McKennie, posizionato alle sue spalle, che ha messo in rete il pallone senza difficoltà.