Consigli Fantacalcio, 6a giornata Serie A: i centrocampisti da schierare ed evitare

Terminati i match europei torna la Serie A ed il Fantacalcio con la sesta giornata:  i consigli di Calciotoday.it sui centrocampisti da schierare ed evitare

Bisogna lasciarsi alle spalle gli impegni di Champions, Europa e Conference League e tornare immediatamente a pensare al campionato. Per molti sarà la primissima giornata di Fantacalcio e l’intenzione è quella di incominciare con il piede giusto.

Consigli Fantacalcio centrocampisti
Zielinski, centrocampista del Napoli (LaPresse)

Non si può sbagliare formazione, specie se è la prima dell’anno. E anche per coloro che hanno invece già aperto le danze da qualche giornata, bisognerà mantenere un ritmo importante. Qualcuno è già in fuga, qualcun altro è già sprofondato, non si deve sbagliare lo schieramento dei giocatori.

Fantacalcio, i consigli sul centrocampo: chi schierare ed evitare

Consigli Fantacalcio centrocampisti
Lukic, centrocampista del Torino (LaPresse)

La redazione di Calciotoday.it è qui per consigliarvi i centrocampisti da schierare e da evitare per questa sesta giornata di Serie A. Un ruolo importante, che spesso può risolvere le vostre partite quando gli attaccanti floppano o non bastano per superare l’avversario.

Consigliati – Non si può tenere fuori Piotr Zielinski, in uno stato di grazia mostruoso anche contro il Liverpool. La gara casalinga con lo Spezia può esaltarlo. Stuzzica il nome di Sottil, che trova un Bologna non perfetto in fase difensiva, è reduce anche da un 8. Può sbloccarsi anche Messias nella gara contro la Sampdoria, i fantallenatori possono provare a schierarlo.

Sconsigliati – Nonostante una gara sulla carta non così ostica, il nome di Sensi non ci ispira particolarmente. Ancora fuori forma e in un Monza che cerca ancora la sua identità. Eviteremmo anche Lukic, in fase di ricongiungimento con il Torino ma impegnato nella trasferta con l’Inter. No anche a Lazovic possibile mezz’ala contro il centrocampo della Lazio, ci sono scelte migliori.

@calciotoday I consigli al #Fantacalcio per la 6a giornata / #fyp #perte #greenscreen #calciotoday ♬ suono originale – CalcioToday