Elisabetta+Gregoraci%2C+adesso+lo+confessa+a+tutti%3A+tifosi+spiazzati
calciotodayit
/2022/09/13/elisabetta-gregoraci-confessa-tifosi-spiazzati/amp/
Fuorigioco

Elisabetta Gregoraci, adesso lo confessa a tutti: tifosi spiazzati

Elisabetta Gregoraci ama sempre stupire tutti: la scelta della showgirl non è così scontata.

Tempo fa ha raccontato di avere un figlio che tifa Milan (anche Barcellona e Real Madrid ndr), di lavorare e tifare per il Napoli, ma di non avere una sola squadra del cuore, amando anche la sua Calabria. Elisabetta Gregoraci segue per via del figlio anche ciò che accade nel mondo del calcio, adesso è tempo invece di pensare ad altro.

Elisabetta Gregoraci e l’annuncio social (Instagram)

Nathan Falco segue il mondo del pallone e di conseguenza anche la sua mamma vede per forza di cose ciò che accade in questo mondo. Fra Serie A, Champions League e tante altre competizioni manca l’imbarazzo della scelta su cosa vedere, la showgirl intanto spiazza tutti e fa ovviamente sorridere.

Elisabetta Gregoraci, segue il calcio e appena può…

Elisabetta Gregoraci ama sorprendere (La Presse)

Lo ha scritto a chiare lettere anche sui social network con una stories su Instagram che ha strappato più di qualche sorriso. Dopo un’intensa giornata di lavoro, infatti, a mezzanotte dovrebbe scattare l’ora di andare a dormire, ma ciò non vale per la modella calabrese. La Gregoraci ha infatti scritto un messaggio diventato virale.

Nessuna passione speciale per il mondo del calcio, ma di certo una questione da risolvere anche a tarda ora. “A mezzanotte cosa si fa di solito? La tinta ovvio“, scrive Elisabetta Gregoraci postando una foto in accappatoio e una emoji. Tantissimi i commenti di donne che parlano della stessa questione, così come di tanti ammiratori.

E pensare che non c’è proprio una squadra in particolare che le fa battere il cuore, pur dichiarando di seguire il Napoli specialmente quando si trova nella cittadina partenopea per questioni lavorative. Adesso è tempo però di riposarsi dopo un’intensa giornata ricca di impegni, senza ovviamente dimenticare la tinta. Ecco l’immagine postata dalla Gregoraci.

Gregoraci e la novità social della tinta nel cuore della notte (Instagram)
Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

20 ore ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

6 giorni ago