Champions League, furto in casa del calciatore durante il match: il bottino rubato è stratosferico (LaPresse)
Un campione della Champions League ha ricevuto brutte notizie ieri sera: due ladri sono scappati con un enorme bottino da casa sua.
Solo sette partite si sono disputate ieri in Champions League a causa del rinvio di Rangers-Napoli al mercoledì. In ogni caso, lo spettacolo non è mancato. Dopo la vittoria dell’Inter contro il Viktoria Plzen, infatti, si sono visti due big match: Liverpool-Ajax e Bayern Monaco-Barcellona.
In quest’ultima, la partita del ritorno a Monaco di Robert Lewandowski, da avversario, i bavaresi si sono imposti per 2-0. Nonostante la bella vittoria, però, Thomas Muller ha avuto brutte notizie dopo il fischio finale: un furto – nella sua casa a sud di Monaco di Baviera – è andato purtroppo a buon fine, con un bottino per nulla banale sottratto al campione tedesco.
Non è stato confermato il nome del proprietario della villa derubata ad Otterfing, ma dalla Germania Bild ha suggerito che si tratti davvero Muller. Una beffa vera per il teutonico, che nonostante la vittoria dei suoi ha dovuto riprendere immediatamente la via di casa nel post-partita, saltando le interviste.
Purtroppo per Muller, i due ladri sono infatti riusciti a sfuggire prima dell’arrivo della polizia, mettendo a segno un colpo grosso: oggetti, gioielli e denaro per un valore di 500mila euro sarebbero spariti dall’abitazione. Poco da fare, sembra, per il numero 25 del Bayern Monaco, che ha sicuramente perso beni preziosi, e proprio nella serata del trentatreesimo compleanno.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…