Fantacalcio%2C+cambia+il+rigorista+della+Roma%3F+L%26%238217%3Bannuncio+di+Mourinho
calciotodayit
/2022/09/14/fantacalcio-rigorista-roma-pellegrini-mourinho/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, cambia il rigorista della Roma? L’annuncio di Mourinho

Cambia il rigorista della Roma dopo l’errore di Lorenzo Pellegrini contro l’Empoli? L’annuncio di Mourinho in conferenza stampa

La Roma, dopo la vittoria contro l’Empoli, tornerà in campo domani sera per sfidare l’Helsinki nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta contro il Ludogorets per conquistare i primi punti nel girone.

José Mourinho, nel corso del pomeriggio, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro la formazione finlandese ed ha avuto modo di rispondere a varie domande.

Tra i temi trattati è tornato sull’errore dal dischetto di Lorenzo Pellegrini contro l’Empoli, svelando alcuni dettagli inerenti la scelta del rigorista.

Fantacalcio, cambia il rigorista della Roma? Mourinho ha le idee chiare

Josè Mourinho, nel corso della conferenza stampa pre-Helsinki, ha parlato in questo modo di Pellegrini ed ha svelato una curiosità che in pochi conoscevano: “Decidiamo sempre prima della partita, abbiamo una prima, una seconda e una terza scelta. Chiaramente, il calciatore deve sentire la fiducia e se sta bene per tirare, in caso dà l’opportunità a un altro compagno. Ogni partita c’è il primo e contro l’Empoli era Pellegrini, per domani sarà ancora lui”. 

Sempre sul capitano giallorosso, lo Special One ha aggiunto: “Io lo scorso anno ho parlato di tre Pellegrini che tutti e tre sarebbero stati tutti titolari. E’ un grande giocatore in ogni ruolo che ricopre e ha grandi margini di miglioramento. E’ un peccato che ce ne sia solo uno, ne vorrei tre di Lorenzo. Lui è il primo a sapere che da capitano la cosa più importante è essere a disposizione della squadra”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 ore ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

1 giorno ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

2 giorni ago
  • Calcio

Chiellini e il Futuro Incerto di Vlahovic: Addio all’Italia? Le Rivelazioni del Director of Football Strategy

L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…

6 giorni ago
  • Calcio

Gianluca Di Marzio: Il viaggio con Massimino che ispirò un film di Banfi e l’affare Ronaldo saltato a causa di Salas

Esplorando le storie di calcio di Gianluca e Gianni Di Marzio, l'articolo rivela come le…

1 settimana ago
  • Calcio

Palestra Pronto per il Grande Salto: Atalanta o Inter, le Possibili Destinazioni del Calciatore del Cagliari

Un giovane calciatore riflette sul suo futuro tra Atalanta e Inter, dopo una stagione di…

1 settimana ago