Vlasic, centrocampista del Torino (LaPresse)
Turno prima della pausa Nazionali per la Nations League, al Fantacalcio non si può sbagliare formazione: i consigli di CalcioToday.it per la 7a giornata
E’ un settimo turno di Serie A ricco di sfide importanti. Non solo i big match tra Roma e Atalanta e Milan e Napoli, spazio anche a Udinese-Inter e alle sfide salvezza Spezia-Sampdoria e Salernitana-Lecce. Un weekend lungo che si prospetta caldo anche al Fantacalcio.
Per molti la stagione è già ben avviata e la classifica sta iniziando a prendere la primissima forma. Per altri sarà appena la seconda giornata e chi ha incominciato con il piede giusto vuole mantenere il trend. Chi invece ha avuto un inizio difficoltoso, è intenzionato ad invertire subito il ruolino di marcia.
Uno dei ruoli più decisivi, il centrocampo. Ancora più vietato sbagliare lo schieramento dei 3, 4 o anche 5 calciatori che dovranno coprire il reparto. Di seguito, dunque, i consigli di Calciotoday.it per la prossima giornata di Serie A.
Sconsigliati – Lasceremmo in panchina Bennacer nel big match contro il Napoli, potrebbe soffrire lo stato di forma clamoroso di Anguissa, Lobotka e Zielinski. No anche a McKennie, che, gol al PSG a parte, si sta dimostrando tra i peggiori in casa Juve. Anche se la partita stuzzica, preferiamo altro. Schiereremmo Ederson contro la Roma solo se non avete scelte migliori, per ora è ancora lontano dai bonus e la trasferta è di quelle ostiche. In più il ballottaggio è apertissimo.
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…