Sepe, portiere della Salernitana (LaPresse)
Ultima giornata prima della sosta nazionali, scopri i consigli di Calciotoday.it sui portieri da schierare ed evitare per il settimo turno di Serie A
In vista della sosta dedicata alla Nations League, inizia la marcia di avvicinamento alla settima giornata di Serie A, con due big match a fare da padroni: Roma-Atalanta e Milan-Napoli. Quattro delle prime 5 squadre del campionato si incrociano, senza sottovalutare l’Udinese quarta che se la vedrà con l’Inter sesta.
Spettacolo assicurato e formazione al Fantacalcio da non sbagliare. Si parte ovviamente dai portieri, che dovranno aiutarci ad evitare i malus. Per chi sfrutta anche il bonus della porta inviolata la scelta su chi dovrà difendere i propri pali sarà ancora più importante.
Analizziamo i tre nomi consigliati e i tre sconsigliati per questa giornata, per molti appena la seconda dall’inizio della stagione, per altri quella che potrebbe già cambiare notevolmente la classifica prima della lunga pausa.
Sconsigliati – Reduce da tre gol subiti, Consigli non è il nome che ispira più fiducia in questo inizio di stagione, specie contro un Torino in super forma. Eviteremmo anche Silvestri, nonostante buone prestazioni, affronterà l’Inter. Forti dubbi anche su Terracciano e Gollini, sia per quel che riguarda la titolarità, sia per la tenuta difensiva di una Fiorentina fin qui molto deludente.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…