Sepe, portiere della Salernitana (LaPresse)
Ultima giornata prima della sosta nazionali, scopri i consigli di Calciotoday.it sui portieri da schierare ed evitare per il settimo turno di Serie A
In vista della sosta dedicata alla Nations League, inizia la marcia di avvicinamento alla settima giornata di Serie A, con due big match a fare da padroni: Roma-Atalanta e Milan-Napoli. Quattro delle prime 5 squadre del campionato si incrociano, senza sottovalutare l’Udinese quarta che se la vedrà con l’Inter sesta.
Spettacolo assicurato e formazione al Fantacalcio da non sbagliare. Si parte ovviamente dai portieri, che dovranno aiutarci ad evitare i malus. Per chi sfrutta anche il bonus della porta inviolata la scelta su chi dovrà difendere i propri pali sarà ancora più importante.
Analizziamo i tre nomi consigliati e i tre sconsigliati per questa giornata, per molti appena la seconda dall’inizio della stagione, per altri quella che potrebbe già cambiare notevolmente la classifica prima della lunga pausa.
Sconsigliati – Reduce da tre gol subiti, Consigli non è il nome che ispira più fiducia in questo inizio di stagione, specie contro un Torino in super forma. Eviteremmo anche Silvestri, nonostante buone prestazioni, affronterà l’Inter. Forti dubbi anche su Terracciano e Gollini, sia per quel che riguarda la titolarità, sia per la tenuta difensiva di una Fiorentina fin qui molto deludente.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…