Ultima giornata prima della sosta nazionali, scopri i consigli di Calciotoday.it sui portieri da schierare ed evitare per il settimo turno di Serie A
In vista della sosta dedicata alla Nations League, inizia la marcia di avvicinamento alla settima giornata di Serie A, con due big match a fare da padroni: Roma-Atalanta e Milan-Napoli. Quattro delle prime 5 squadre del campionato si incrociano, senza sottovalutare l’Udinese quarta che se la vedrà con l’Inter sesta.
Spettacolo assicurato e formazione al Fantacalcio da non sbagliare. Si parte ovviamente dai portieri, che dovranno aiutarci ad evitare i malus. Per chi sfrutta anche il bonus della porta inviolata la scelta su chi dovrà difendere i propri pali sarà ancora più importante.
Analizziamo i tre nomi consigliati e i tre sconsigliati per questa giornata, per molti appena la seconda dall’inizio della stagione, per altri quella che potrebbe già cambiare notevolmente la classifica prima della lunga pausa.
Sconsigliati – Reduce da tre gol subiti, Consigli non è il nome che ispira più fiducia in questo inizio di stagione, specie contro un Torino in super forma. Eviteremmo anche Silvestri, nonostante buone prestazioni, affronterà l’Inter. Forti dubbi anche su Terracciano e Gollini, sia per quel che riguarda la titolarità, sia per la tenuta difensiva di una Fiorentina fin qui molto deludente.
In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…
Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…
Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…
Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…
L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…