Martinez Quarta (LaPresse)
Piove sul bagnato in casa viola: niente Istanbul Başakşehir-Fiorentina per Martinez Quarta, è successo nel riscaldamento.
Tegola per Vincenzo Italiano, a pochi minuti dall’inizio del match di Conference League. La Fiorentina, già doveva fare i conti con l’assenza di Milenkovic per infortunio, è costretta a cambiare il centrale titolare a causa di un infortunio.
Problemi su problemi per Vincenzo Italiano, che conta un’infermeria piena. In difesa out Milenkovic e Dodo, recentemente vittime di infortunio. In attacco, anche Nico Gonzalez non è al meglio, a causa di un problema al tallone. Ora si aggiunge Martinez Quarta agli indisponibili: l’argentino ha provato a stringere i denti durante il riscaldamento di Istanbul Başakşehir-Fiorentina, ma poi ha chiesto al mister di non scendere in campo.
Il difensore centrale viola aveva appena segnato al Bologna nell’ultima gara di campionato. Sarebbe dovuto partire titolare con Igor, vista l’indisponibilità del compagno serbo, ma Italiano è stato costretto ad un cambio dell’ultimo minuto.
Durante il riscaldamento della gara di Conference League, Martinez Quarta ha accusato dolori fisici e ha alzato bandiera bianca, motivo per cui Italiano ha scelto di schierare Mandragora inizialmente lasciato fuori dai titolari.
Al posto dell’argentino, il mister della Fiorentina ha deciso di schierare centrale Amrabat al fianco di Igor, adattando il centrocampista in un ruolo non propriamente suo.
Ancora ignote le condizioni di Martinez Quarta, che con ogni probabilità ritornerà a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
Rapporti davvero ai minimi termini fra il Real e il suo attaccante. E attenzione alla…
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…
Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…
La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…