Serie A, Udinese-Inter: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, match valido per la 7a giornata di Serie A: ecco dove vedere la partita in tv e in streaming. 

Ultima gara prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Al Friuli si affrontano l’Udinese e l’Inter, che per certi versi stanno attraversando due periodi di forma diametralmente opposti.

Edin Dzeko, attaccante Inter
Edin Dzeko, attaccante Inter (LaPresse)

La squadra bianconera si ritrova ai vertici della classifica grazie alle quattro vittorie di fila. Sottil ha dimostrato di poter allenare una squadra pronta a giocarsela con tutte le big, come contro la Roma. I nerazzurri, invece, arrivano a questa sfida di campionato con due vittorie di fila, tra campionato e Champions League. Tuttavia, l’andamento altalenante della formazione di Inzaghi ha allarmato l’intero ambiente. E ancora, il mister dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, infortunato.

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali

L'esultanza di Beto
L’esultanza di Beto (LaPresse)

Pochi dubbi per Sottil, in campo scenderanno i titolarissimi e resteranno fuori dai convocati i soli tre infortunati. Niente Udinese-Inter per Buta, Masina e Bijol. La difesa a tre dei bianconeri sarà composta da Perez, Becao e Ebosse. Pereyra e Udogie proveranno a sfidare i terzini nerazzurri, mentre in attacco spazio a Deulofeu e Beto.

Inzaghi risponde a specchio con il 3-5-2. Qualche ballottaggio in difesa, con Acerbi e De Vrij che si giocano il posto. A centrocampo mancherà Calhanoglu a causa di un infortunio, ma prenderà il suo posto Mkhitaryan. Sugli esterni Darmian e Dimarco favoriti, mentre in attacco Dzeko supera Correa. Titolarissimo Lautaro Martinez.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Dzeko, Lautaro

Dove vedere Udinese-Inter

La sfida tra i friulani e la Beneamata è in programma domenica 18 settembre alle ore 12:30. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su DAZN. Attraverso il proprio abbonamento al servizio, sarà possibile accedere all’app e guardare la partita su Smart TV, pc, pc portatile o smartphone. E’ possibile anche trasmettere la gara sulla tv con una Chromecast o Amazone Fire Stick.