Bologna (La Presse)
Le formazioni di Bologna-Empoli, match valido per la quinta giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming.
Bologna-Empoli sarà uno dei match salvezza della settima giornata di Serie A. Una sfida che si giocherà sabato 17 settembre alle ore 15. Una sfida importante, tra due squadre che cercheranno di fare il possibile pur di conquistare l’intera posta in palio. Un obiettivo importante per entrambe.
Se per gli emiliani significherebbe vincere la seconda gara di fila e iniziare bene con il nuovo allenatore, per i toscani significherebbe dimenticare la gara contro la Roma. In effetti, psicologicamente le due squadre scenderanno in campo con l’intento di fare bene e riscattarsi.
Formazione ufficiale Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Cambiaso; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic
Formazione ufficiale Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano
Il match tra Bologna e Empoli, valido per la quinta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 17 settembre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.
La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…
Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe passare ancora dall'attacco, qualora dovesse andar via e in prestito Francesco…
Si cerca di scacciare una crisi, profonda, che vede il club impegnato questa sera in…
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di…
Raffaele Palladino è ancora fuori dai giochi dopo l'addio alla Fiorentina: ora sembra pronto a…