Ancelotti non si nasconde, cosa ha fatto il tecnico del Real Madrid (La Presse)
Carlo Ancelotti è l’allenatore che incanta i tifosi del Real Madrid, ora è tempo di una sorpresa: tifosi sorpresi.
Il Real Madrid ha vinto in casa dell’Atletico e questo è certamente un segnale inequivocabile della compagine spagnola. Successo in trasferta, pur giocando sempre nella capitale, ma il protagonista assoluto è anche Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Napoli parla di una questione in maniera sorprendente.
La Liga intanto procede e il club viaggia a punteggio pieno dopo sei match giocati e altrettante vittorie conquistate. Sulla vicenda emergono novità importanti che non possono di certo passare in secondo piano. Mai come in questi casi è bene dosare tutto, Ancelotti però sa bene cosa dire e soprattutto in quali circostanze.
Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dell’ottimo momento vissuto in casa Blancos. Le vittorie certificano uno straordinario periodo di forma e questo non si discosta anche dopo l’infortunio rimediato da Karim Benzema. L’attaccante tornerà nel gruppo il prossimo mese di ottobre, la musica però non cambia.
“Attualmente la nostra squadra è molto competitiva anche senza Karim Benzema. Manca il calciatore probabilmente più importante, sono certo che questa cosa è estremamente positiva. Sicuramente ci sono cose da migliorare, la verità è che non potrei chiedere di più a questa squadra. Abbiamo vinto tutte le partite: cosa dovrei chiedere di meglio“, ha spiegato il mister del Real.
I giocatori non hanno risentito dell’assenza del bomber, i risultati parlano chiaro e per questo anche il suo ritorno potrebbe tornare utile per incrementare il vantaggio sulle rivali in Liga e anche in Champions League. Mai come in questo caso la novità stupisce ed è l’esempio di un progetto vincente con tanto giovani di talento e alto rendimento.
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…
Occhio a quello che può accadere a gennaio in casa Napoli perché la squadra Campione…
Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può…