Diletta Leotta non si nasconde più: è successo al matrimonio – FOTO

E’ successo tutto al matrimonio, Diletta Leotta non si nasconde più: lo scatto rubato alle nozze del fratello. 

Diletta Leotta ha saltato i grandi impegni del weekend di Serie A. La presentatrice DAZN aveva un impegno improrogabile, motivo per cui non si è vista a bordocampo per la settima giornata di campionato.

Diletta Leotta, conduttrice DAZN
Diletta Leotta protagonista al matrimonio del fratello Mirko (LaPresse)

La conduttrice è tornata nella sua isola d’origine per un appuntamento importante: il matrimonio di suo fratello Mirko, figlio della prima relazione della mamma. I due fratellastri sono molto uniti. Spesso Diletta e Mirko si mostrano sui social e trascorrono giorni di svago assieme.

Questa volta, il chirurgo plastico ha organizzato una magnifica festa a Taormina per il suo grande giorno, invitando amici e parenti. Diletta Leotta era emozionatissima, ma non era affatto sola: la regina della domenica di Serie A è apparsa in dolce compagnia alle nozze del fratello.

Diletta Leotta al matrimonio con il nuovo fidanzato? Spunta la foto social

Dopo la relazione con l’attore turco Can Yaman, Diletta Leotta ha dovuto affrontare le tante e rumorose polemiche nate su questa storia d’amore. La passione ha travolto la vecchia colpa, ma la fiamma ad un certo punto si è spenta improvvisamente e dopo la magica estate degli Europei vinti dall’Italia, la conduttrice italiana e l’attore turco hanno preso strade diverse.

Nel frattempo, da qualche mese, Diletta Leotta sembra aver perso la testa per un altro uomo. Infatti, da tempo circolavano voci sulla frequentazione con Giacomo Cavalli, imprenditore, modello, figlio dell’ex velista Beppe e poco più piccolo di lei.

Proprio Giacomo ha pubblicato una storia durante il giorno delle nozze di Mirko Manola in cui compare anche Diletta Leotta, con occhiali da sole e sguardo perso. Uno scatto rubato, a tradimento verrebbe da dire. Poco fake e veritiero di quell’attimo fuggente che il modello è riuscito a fotografare.

L'autoscatto di Giacomo Cavalli con mezzo volto di Diletta Leotta
L’autoscatto di Giacomo Cavalli con mezzo volto di Diletta Leotta (Screen da Instagram)

Ormai, mancherebbe solo l’annuncio di Diletta, che invece cerca di non rendere pubblica questa relazione. Evidentemente vuole proteggere il suo ragazzo, scottata dall’ultima storia d’amore impossibile da mantenere riservata per via della popolarità di Can Yaman.