Lele+Adani%2C+invito+ad+Allegri+in+diretta+tv%3A+la+proposta+%C3%A8+incredibile
calciotodayit
/2022/09/21/lele-adani-invito-allegri-diretta-tv-proposta/amp/
Calcio

Lele Adani, invito ad Allegri in diretta tv: la proposta è incredibile

Massimiliano Allegri ha un bel problema che adesso riguarda i risultati e anche il gioco della Juventus: Lele Adani lancia un invito. Proposta inaspettata per il mister bianconero.

La Juve sta accusando gravi problemi e adesso per la società è tempo di scelte. Al momento nessun problema con Allegri saldamente in panchina, soprattutto per volere di Agnelli, ma è certo che tutte le componenti del club non sarebbero indirizzate sulla conferma del mister toscano.

Lele Adani lancia un messaggio ad Allegri in diretta tv (La Presse)

Lele Adani non ci ha pensato due volte e si è lanciato per un commento sul tecnico juventino che sta affrontando dei problemi non così indifferenti. In diretta tv c’è spazio quindi per un messaggio fra il serio e il faceto che sa comunque di polemica. L’idea stuzzica i tifosi che si dividono sui social.

Juventus, messaggio di Adani per Allegri: cosa è accaduto

Lele Adani e il messaggio in diretta per Allegri (La Presse)

Caro Max, spero tu possa risollevare la Juve per te stesso, per i tifosi e per i calciatori. Se dovessi farlo ti inviterò a pranzo in un locale di Milano… per parlare di basket“, ha ribadito Lele Adani parlando durante il programma condotto da Alessandro Cattelan. La trasmissione del conduttore va in onda su Rai 2 e si chiama “Stasera c’è Cattelan“. Alla prima puntata hanno partecipato anche Antonio Cassano, Nicola Ventola e Cristian Vieri, in sostanza tutti e quattro i componenti della Bobo Tv.

Il messaggio di Adani arriva al termine dell’intervento televisivo che i quattro ex giocatori hanno fatto durante la prima trasmissione di Cattelan in onda su Rai 2 in seconda serata. Cassano stuzzica Adani e gli dice “alla faccia del video serio” per Allegri, così come suggerito dal conduttore Alessandro Cattelan per spegnere le polemiche.

Fra il tecnico e il commentatore ci sono state divergenze anche in diretta televisiva nel corso degli anni. Cattelan prova a calmare le acque, ma alcuni credono che l’invito di Adani celi dietro un velo di polemica, da qui la scelta di parlare di basket e non di calcio giocato. Per non parlare di Cassano che ha inviato un videomessaggio a Cristiano Ronaldo paragonandolo al cosiddetto “eterno secondo della musica, Toto Cutugno“.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

2 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

11 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

14 ore ago
  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

3 mesi ago