Calcio

Berlusconi, colpo dal Real Madrid: l’ha scelto perché…

Da sempre Berlusconi ama stupire i tifosi con acquisti impensabili, rivelato un dettaglio inedito che ha spiazzato tutti sul colpo.

Silvio Berlusconi fa sempre parlare di sé, dalla politica al calcio e sotto elezioni ancora di più. Infatti proprio nelle ultime ore è stato rivelato un dettaglio su un colpo di mercato dal Real Madrid che ha spiazzato i tifosi.

Il presidente del Monza, Silvio Berlusconi. (lapresse)

Silvio Berlusconi ha indubbiamente fatto la storia del calcio italiano. La sua presidenza del Milan è coincisa con il periodo di massimo splendore del club, preso in un momento di grave difficoltà e portato poi sul tetto del mondo, fino a diventare un’istituzione del calcio mondiale. Tutto questo è stato possibile grazie a tanti colpi di mercato e tanti campioni arrivati in rossonero costituendo una delle squadre più forti e vincenti di sempre.

Oggi come presidente del Monza, le ambizioni di Berlusconi non si sono ridimensionate. La promozione in Serie A del club brianzolo è già un traguardo storico per i biancorossi. Il Cavaliere però non vuole certo accontentarsi. La campagna acquisti estiva ha infatti lasciato intendere che l’intenzione è quella di restare in A e costruire una realtà che possa bruciare le tappe ed imporsi sempre più ad alti livelli. E’ stato recentemente rivelato un dettaglio su un colpo impensabile di un grande giocatore del Real Madrid arrivato in Lombardia.

La rivelazione sul colpo di Berlusconi dal Real Madrid

Berlusconi e Galliani in tribuna. (lapresse)

Nella giornata di ieri ha avuto luogo il Festival dello Sport. Presenti tanti grandi dello sport, in particolare del calcio. Tra questi c’era anche Fabio Capello, allenatore del Milan cosiddetto degli Invincibili. Il rapporto di stima che legava don Fabio al presidente Berlusconi è arcinoto ed è rimasto invariato anche quando Capello non è stato più il tecnico del Milan.

A tal proposito Capello ha regalato ai presenti un aneddoto molto divertente sull’acquisto da parte del Milan di Ronaldo. Era il 2007 ed il brasiliano era in procinto di lasciare i Blancos, così Berlusconi non volle lasciarsi sfuggire l’occasione di vestire il Fenomeno di rossonero, ma volle comunque sentire Capello che lo stava allenando a Madrid.

L’allenatore friulano però sconsigliò l’acquisto al Cavaliere, sostenendo che l’attaccante ex-Inter aveva poca voglia di allenarsi in quel periodo e pensava molto di più a feste e donne. Berlusconi apparentemente ne prese atto, poi però il giorno dopo su tutte le prime pagine dei quotidiani la notizia del giorno era che il Milan aveva preso Ronaldo!

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago