Icardi, il bacio su Instagram spiazza anche Wanda (Ansa)
Nell’infinita telenovela tra Wanda ed Icardi, l’attaccante ha ora lanciato un segnale attraverso Instagram, confondendo le idee di molti.
Ci sono stati altri periodi in cui il matrimonio tra Wanda Wara e Mauro Icardi sembrava destinato a finire. Eppure nessuno degli episodi è forse paragonabile a quello attuale. Perché l’annuncio della fine della storia d’amore è arrivato direttamente da Wanda, senza qualche anticipazione o indiscrezione di un giornale o di un programma di gossip.
Quest’ultimi, per la verità, stanno fornendo ulteriori dettagli sull’attuale vicenda. Soprattutto dall’Argentina, dove la showgirl trascorre moltissimo tempo per lavoro. Tuttavia, vanno tenuti in grande considerazione anche i social, un canale fondamentale per lanciare messaggi – velatamente o meno – anche al partner. L’ultimo post di Icardi, infatti, rientra proprio in questa categoria, anche se il bacio apparso su Instagram porta con sé tanti interrogativi.
Di Wanda si conosce un po’ di più lo stato d’animo, grazie anche alle parole del suo avvocato nei giorni scorsi. Giorni che invece l’ex punta dell’Inter ha passato praticamente in silenzio. Almeno fino a ieri, quando si è fatto di nuovo avanti con un messaggio chiaro in una diretta tra Wanda e la sorella Zaira.
Icardi si sta infatti adoperando, perlomeno sui social, per attirare l’attenzione di Wanda. Lo ha fatto anche questa sera, su Instagram, pubblicando una loro vecchia foto mentre si danno un bacio. I commenti sono stati disattivati, quindi, se la donna lo ricontatterà, non accadrà di certo sui social. Soltanto nelle prossime ore si potrà capire se ci saranno margini per la riconciliazione.
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…
Occhio a quello che può accadere a gennaio in casa Napoli perché la squadra Campione…
Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può…