Icardi-Wanda Nara, nuovo colpo di scena: la giocata dell’attaccante per riconquistarla

Nuovo colpo di scena tra Mauro Icardi e Wanda Nara? La giocata dell’attaccante è incredibile: l’ex Inter ci riprova così. 

Mauro Icardi non si arrende di fronte all’evidenza. Wanda Nara si è allontanata definitivamente dall’argentino per via di una burrascosa relazione, ormai diventata impossibile da portare avanti.

Mauro Icardi
Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray (ANSA)

Chi è vicino all’imprenditrice di Buenos Aires ha condiviso lo stato d’animo della donna, definita ferita a seguito della decisione di lasciare Mauro dopo otto anni di matrimonio. Tuttavia, la separazione è diventata opzione inevitabile per la coppia. O almeno per Wanda.

Mauro Icardi non ha ancora eliminato tracce sui social della moglie. Anzi. Di recente ha pubblicato su Instagram – e poi ha subito cancellato – lo screen della chat con la moglie, in cui mostrava quanto lei fosse gelosa. Oggi, invece, l’attaccante del Galatasaray ha voluto dimostrare a tutti i suoi follower l’affetto che prova per sua moglie, che non vorrebbe in alcun modo perdere. Il gesto di Icardi fa il giro del web.

Icardi-Wanda, non è finita? L’annuncio del bomber

Sono giorni difficili per l’ex capitano dell’Inter. Già lo scorso autunno è stato turbolento per Mauro, che ha dovuto ricucire i rapporti con Wanda a seguito della storia extra-coniugale con China Suarez. Sono stati mesi difficili per la coppia. Entrambi i coniugi avevano allertato gli avvocati per divorziare ufficialmente, fino a ripensarci e riconciliare il rapporto.

Qualcosa, però, è andato storto al termine della fine dell’estate. Infatti, Icardi e Wanda, da meno di una settimana, hanno rotto la relazione. Lei l’ha annunciato pubblicamente, mentre l’attaccante del Galatasaray proprio non vuole farsene una ragione.

Tatuaggio di Icardi dedicato al matrimonio con Wanda Nara
Tatuaggio di Icardi dedicato al matrimonio con Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Quest’oggi, infatti, ha pubblicato la foto del suo tatuaggio dedicandolo a sua moglie, ricordando il giorno del matrimonio. I due si sono sposati il 27 maggio del 2014 e oggi, in qualche modo, Icardi ha celebrato il “27” definendolo “dolce”. Successivamente, Mauro ha pubblicato una storia con le due figlie frutto dell’amore con Wanda Nara, specificando che presto si sarebbero rincontrati con la donna e che la stavano aspettando calorosamente.