Allianz Stadium, stadio della Juve (LaPresse)
La Juve avrà un ospite speciale in occasione del match di Serie A col Bologna: il cantante svela di essere un grande tifoso bianconero.
Dopo la pausa Nazionali c’è grande attesa per il ritorno in campo della Juve che deve fornire risposte importanti ai suoi tifosi. C’è da cancellare il brutto inizio stagione, superando il momento di crisi e tornando a fare risultato a partire dal match col Bologna.
Tra le partite più interessanti della 8.a giornata di Serie A c’è sicuramente la sfida dell’Allianz Stadium che potrebbe rappresentare un punto di partenza per la Juve. Il popolo bianconero si è schierato contro Massimiliano Allegri, confermato però dalla società per le prossime partite nonostante le evidenti difficoltà.
Il Bologna di Thiago Motta, sconfitto immeritatamente con l’Empoli, non sarà un avversario semplice ma non c’è alternativa ai tre punti. Il ritardo in classifica è già consistente e se aumenta rischia di compromettere nuovamente la corsa scudetto.
La Juve spera di regalare una gioia ai propri tifosi che prima della partita col Bologna avranno comunque la possibilità di assistere a uno spettacolo in campo. Non calcistico ma musicale perché all’Allianz Stadium ci sarà spazio per un’esibizione di famoso cantante.
Una bella sorpresa per chi ha comprato il biglietto dell’incontro che potrà godersi momenti di intrattenimento prima del fischio d’inizio. In particolare il club bianconero ha organizzato un dj set d’eccezione con un protagonista davvero speciale.
Si tratta di uno dei rapper più conosciuti nella scena italiana che, dopo l’uscita della notizia, ha svelato alla vastissima community il suo tifo. Una scoperta sconvolgente per migliaia di fan, completamente sorpresi dalla confessione di Salmo.
Il 38enne sardo, riempito di domande sui social, è uscito allo scoperto postando un filmato su Instagram in cui ammette la sua fede bianconera ma dice di simpatizzare anche per il Milan chiedendo ironicamente di non dirlo a nessuno. In tanti, dato il suo luogo di nascita (Olbia), si sarebbero aspettati tenesse al Cagliari e invece ha preso tutti in contropiede.
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…
Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…
La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…