Georgina, il viaggio senza Cristiano Ronaldo: “Ho realizzato un sogno”

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni. Il viaggio in solitaria senza il portoghese.

Tra le coppie che appassionano di più i tifosi di calcio c’è senza dubbio quella formata da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. I due fanno spesso parlare di loro e, sebbene molti possano pensare che tutto ruoti attorno alla forte personalità dell’asso portoghese, la realtà è ben diversa. Georgina infatti riscuote a sua volta molto successo ed interesse da parte del pubblico, tanto che Netflix è in procinto di lanciare la seconda stagione di I am Georgina, dedicata interamente alla compagna di CR7.

georgina rodriguez cristiano ronaldo viaggio sogno calciotoday 20220930 lapresse
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. (lapresse)

Recentemente Georgina Rodriguez è tornata a far parlare molto di sé. La compagna di Cristiano Ronaldo infatti ha rilasciato interviste in cui è tornata su un argomento molto delicato. Nell’aprile scorso infatti Georgina era incinta di due gemelli, un maschio ed una femmina, ma poi si è consumata la tragedia.

Infatti al momento del parto, la gioia è stata bruscamente tagliata a metà dalla morte di uno dei due gemelli, il maschio nella fattispecie. Il dolore è stato immenso e Georgina sta riuscendo da poco tempo a riaffrontare il tema. L’ha definito in una recente intervista il momento peggiore e migliore allo stesso tempo di tutta la sua vita. L’altro giorno però la modella argentina si è tolta una grande soddisfazione.

Georgina, il sogno realizzato senza Cristiano Ronaldo

georgina rodriguez cristiano ronaldo viaggio sogno calciotoday 20220930 lapresse
Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. (lapresse)

Dopo aver assistito alla sfida tra Portogallo e Spagna in cui era impegnato Cristiano Ronaldo, Georgina ha approfittato per togliersi uno sfizio. In realtà lo ha definito come la realizzazione di uno dei suoi sogni più grandi. Il fatto riguarda una delle sue passioni, il balletto e per realizzarlo la 28enne si è recata a Londra.

Nella capitale inglese Georgina ha provato l’incredibile esperienza di entrare nella Royal Opera House, quindi di salire sul palco per un balletto davanti mentre l’arena era vuota. Quando ha poi pubblicato le foto sui social ha aggiunto la breve didascalia: “Un sogno che si avvera“.