Mourinho e la novità che fa felice il tecnico della Roma (La Presse)
José Mourinho è pienamente consapevole della situazione che si sta creando intorno all’ambiente Roma: qual è la novità principale.
La Roma allenata da José Mourinho riparte in Serie A dopo la pausa per gli impegni della Nazionale. Il campionato offre tanti spunti di riflessione e adesso lo Special One si rilancia con grandi motivazioni e voglia di conquistare prestigiosi traguardi. Le idee non mancano, ora tocca metterle in pratica.
Non c’è soltanto il torneo italiano, Mourinho vorrebbe ripetere quanto di buono fatto la scorsa stagione in Conference League, pur giocando in questo caso in Europa League. La situazione è delineata, ora c’è anche un elemento in più che fa sorridere l’allenatore coni un glorioso passato nell’Inter.
Mourinho può contare su Dybala che ha di recente saltato le amichevoli con l’Argentina, ma è comunque pronto per la nuova sfida di campionato. L’attaccante con un recente passato nella Juventus è arrivato già in Italia con un aereo proveniente da New York. Dialogo con Mourinho e adesso testa al calcio giocato per gli impegni della squadra .
L’attaccante avrebbe dato l’ok per la prossima partita contro l’Inter. Un incontro da tenere bene a mente che esalta e non poco. In casi come questi l’ultima parola spetterà al mister che dovrà accertare le condizioni della Joya prima di giocare il prossimo impegno di Serie A.
Paulo Dybala sarà fra i convocati e partirà con la squadra per la trasferta milanese, alte le possibilità che giochi dal primo minuto. In questi casi è comunque importante fare le dovute scelte ed evitare ulteriori problemi. L’attaccante è determinato e non vuole in alcun modo altri problemi.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…