Dybala cambia sport: la rivelazione a sorpresa di Oriana Sabatini

Oriana Sabatini svela un segreto sui primi incontri con Paulo Dybala: ecco che cosa dicevano dell’argentino. 

Paulo Dybala è il protagonista assoluta di questo inizio di campionato. La Roma si aggrappa al suo talento per tentare la scalata e il ritorno in Champions League, complice anche le false partenze di Inter e Juventus, in grandi difficoltà.

Paulo Dybala, attaccante della Roma
Paulo Dybala, attaccante della Roma (LaPresse)

I giallorossi hanno conquistato tre punti a San Siro, privi di Mourinho in panchina, anche e soprattutto grazie alle qualità dell’attaccante argentino. Dybala, infatti, ha avviato la rimonta sull’Inter, squadra che l’ha corteggiato a lungo negli ultimi mesi da tesserato bianconero.

Il fantasista della Roma sta manifestando il suo ottimo stato di forma fisica e mentale. E’ diventato praticamente il punto di riferimento dello spogliatoio, viste le ottime prestazioni. E pensare che Oriana non sapesse nemmeno che lui facesse il calciatore quando iniziò a frequentarlo: lo scherzo degli amici della fidanzata di Paulo è stato esilarante.

Dybala calciatore? Oriana pensava giocasse ad altro…

 Paulo Dybala, attaccante Roma
Cosa pensava Oriana Sabatini di Paulo Dybala (LaPresse)

Oriana Sabatini è una vera pop star in Argentina. E’ una cantante di successo, che vende soprattutto in Sud America. Di recente ha pubblicato un nuovo singolo che l’ha rilanciata per le radio e sulle piattaforme musicali. In vista della promozione del brano “Sola”, lady Dybala ha rilasciato un’intervista particolare nella trasmissione “La Peña de Morfi“, nella quale ha raccontato un retroscena inedito sui primi giorni di frequentazione con il calciatore.

In realtà, Oriana non era consapevole di parlare con un calciatore molto noto in Italia. Infatti, la cantante argentina ha confessato che i suoi amici l’hanno presa in giro, dicendole che Paulo fosse “un tennista spagnolo“.

D’altronde, il tennis è una questione di famiglia. La zia di Oriana Sabatini è Gabriela, famosissima tennista sudamericana, capace di vincere uno Slam e quattro volte gli Internazionali di Roma tra fine anni ’80 e inizio ’90. Nel 1988 partecipò anche alle Olimpiadi di Seul e conquistò l’argento.

Alla fine, Oriana ha scoperto che Dybala fosse un attaccante, ma in realtà il giocatore della Roma si diletta moltissimo a tennis. Quest’estate, assieme a Correa, ha mostrato tutte le sue qualità tennistiche.