Berlusconi+e+Ibrahimovic+di+nuovo+insieme%2C+cosa+bolle+in+pentola%3F+%7C+Il+selfie+a+cena+fa+sognare
calciotodayit
/2022/10/04/berlusconi-ibrahimovic-insieme-selfie-cena/amp/
Calcio

Berlusconi e Ibrahimovic di nuovo insieme, cosa bolle in pentola? | Il selfie a cena fa sognare

Berlusconi e Ibrahimovic di nuovo uniti e pronti a fare grandi cose insieme come ai tempi del Milan: nuovi progetti in cantiere.

Berlusconi e Ibrahimovic per gli altri, tra loro solo Silvio e Zlatan. Una coppia perfetta, storica per certi versi, che ricorda imprese di campo. Stavolta protagonista è il salotto perché la partita si gioca tra loro. L’appuntamento è informale: si direbbe un incontro di lavoro, ma il clima è quello amichevole fra due vecchi (nel senso di veterani) amici che ricordano i fasti di un tempo.

Silvio Berlusconi, presidente del Monza (LaPresse)

Sodalizio che potrebbe tornare. Non è utopia, la certezza arriva dai social perchè la cena si sposta in altri lidi: smartphone sempre pronto e salotto a portata di mano. Anzi, di scatto: la coppia si mette in posa e inizia a raccontare. Dopo il dessert è il momento giusto per le rivelazioni. La verità – che emerge dal video di Berlusconi – è nelle parole dell’ex Premier: “Sto insegnando a Ibrahimovic come si gestisce un’azienda”.

Ibrahimovic e Berlusconi, che intesa a cena: il video emoziona i tifosi

L’attaccante del Milan a cena con il Patron del Monza (LaPresse)

Ibrahimovic pensa al futuro, dunque. Quando il Milan non farà più parte della sua quotidianità. L’obiettivo è specializzarsi in management: chi meglio di Berlusconi per iniziarlo al mestiere di imprenditore. Subito pronta la risposta dello svedese: “Io insegno a Berlusconi come si gioca a pallone”.

Ibrahimovic, il selfie con l’attuale Presidente del Monza (Screenshot Instagram)

La fine è emblematica: to be continued. La storia continua. Significa che entrambi hanno appena iniziato a discutere del futuro: “Non si cancella niente”, hanno detto. Pronti a ribaltare ogni aspetto per rinnovarsi ancora. Trovare una nuova intesa non sarà difficile. Basta guardare al passato con un occhio al futuro. Questo è il segreto per essere vincenti e due come loro non hanno certo bisogno di lezioni, semmai si danno consigli a vicenda. L’Ibra del futuro indossa la giacca e la cravatta per dribblare i concorrenti. In questo il maestro è ancora Silvio Berlusconi.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago