Calcio

Serie A, Cristante fa infuriare i tifosi della Roma: “La favorita per lo Scudetto è…”

Bryan Cristante ha fatto il punto della situazione sugli obiettivi della Roma, ma il pronostico sullo Scudetto ha spiazzato i suoi tifosi.

Bryan Cristante ha rilasciato un’intervista molto interessante. Tra i diversi argomenti trattati ci sono soprattutto gli obiettivi e le ambizioni della Roma, oltre all’importanza di Mourinho per la squadra giallorossa. Quando però il discorso si sposta su chi potrebbe vincere lo Scudetto, il pronostico del centrocampista spiazza tutti, a cominciare dai propri tifosi.

Bryan Cristante, centrocampista della Roma. (lapresse)

Cristante si sta ritagliando un ruolo sempre più importante all’interno della Roma e non solo. Il centrocampista 27enne è alla sua quinta stagione in maglia giallorossa e ora è uno dei leader dello spogliatoio. L’avvicendamento al vertice della società ha portato a dei cambiamenti importanti, che il giocatore ha confermato.

Da quando ci sono i Friedkin si sente che qualcosa è cambiato – ha detto Cristante si percepisce più concretezza“. Il discorso poi non può che finire sull’allenatore della Roma, José Mourinho. “Ci trasmette la sua voglia di vincere” ha detto riguardo lo Special One. Per quanto riguarda la stagione in corso invece Cristante sembra avere le idee piuttosto chiare sugli obiettivi da inseguire e sui favoriti per i grandi traguardi.

Cristante, il pronostico sullo Scudetto

Cristante in azione contro l’Inter sabato scorso. (lapresse)

Quando il discorso si sposta sulle ambizioni, Cristante non ha dubbi. Il suo sogno è quello di vincere la Champions League, ma per questo ci sarà da aspettare. Intanto per questa stagione è convinto che la Roma possa arrivare tra le prime quattro, in modo da partecipare alla prossima edizione del trofeo più prestigioso d’Europa.

Riguardo la corsa Scudetto invece sembra non considera la Roma in lizza e pare non essere troppo impressionato dai grandi exploit del Napoli, perché il suo pronostico va invece a indicare come favorita una sua ex-squadra: il Milan. “Credo che i Rossoneri abbiano più possibilità – ha detto Cristantehanno già vinto e hanno continuità”.

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago