Francesco Totti cambia tutto: la decisione con Noemi

Clamorosa rivoluzione d’amore per Francesco Totti, coinvolta in prima persona Noemi, la nuova compagna: Roma è in fibrillazione.

E’ tempo di cambiamenti per Francesco Totti. L’ex attaccante della Roma starebbe pensando seriamente di lasciare il suo ruolo da agente nella CT10 management. Resterà sempre proprietario dell’azienda di assistenza per calciatori, ma non avrebbe più intenzione di seguire da vicino i giocatori della sua scuderia, nata solo di recente.

Francesco Totti
Francesco Totti e la decisione con Noemi: cambia tutto (LaPresse)

Solo qualche mese, inoltre, il Pupone ha tagliato con il suo passato. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati ufficialmente. Hanno provato a superare il momento di crisi, ma non è stato possibile. Ora la palla passa agli avvocati che starebbero valutando le carte del divorzio e dovranno risolvere tanti problemi legati all’eredità e alle proprietà della vecchia coppia. E come detto, Francesco starebbe facendo ordine nella propria vita e starebbe cambiando davvero tante cose. Addirittura, assieme a Noemi, avrebbe deciso di cambiare zona residenziale: ecco l’ultima indiscrezione che sconvolge i romani.

Roma, Totti compra una nuova casa? Ecco dove

Totti cambia casa: vivrà a Roma Nord
Totti cambia casa: vivrà a Roma Nord (LaPresse)

Totti lascerà Roma Sud. Ed è una notizia alquanto particolare, poiché è nato a Porta Metronia, è cresciuto a Trigoria e poi si è spostato tra i quartieri EUR e Torrino. Insomma, pochi si sarebbero aspettati che il simbolo dei giallorossi si spostasse dalla sua comfort zone. Ebbene, Francesco ha deciso di rivoluzionare le sue certezze e si sposterà verso Roma Nord, zona residenziale per lo più dei tifosi biancocelesti.

Infatti, secondo le indiscrezioni rivelate da The Roman Post, Totti e Noemi avrebbero preso casa in zona Vigna Clara, all’ultimo piano di “un comprensorio con piscina e campi da tennis”.

Verso Roma Nord non è raro vedere i calciatori della Lazio, che solitamente abitano nei quartieri limitrofi a Formello, a pochissimi passi da Vigna Clara. Insomma, Totti prova ad allontanarsi dal suo passato per abbracciare il presente ed il futuro, che ora si chiama Noemi.