Calcio

Napoli, Spalletti può sorridere: recuperati due big

Napoli pronto alle gare con Ajax e Bologna, con l’intento di vincere entrambe le partite. Intanto recuperano due titolari.

Vincere a Cremona non era semplice visto il dispendio di energie registrato in Champions League contro l’Ajax. Eppure, la squadra azzurra è riuscita a conquistare l’intera posta in palio con una goleada. Certo, i tre gol finali sono giunti negli ultimi dieci minuti di gara ma la cosa fondamentale è l’aver conquistato i tre punti.

Spalletti (La Presse)

Adesso tocca pensare nuovamente all’Europa e dopo la vittoria di Amsterdam, sarà fondamentale fare bene anche al ‘Maradona’ contro gli olandesi. Vincere, significherebbe conquistare gli ottavi di finale con due turni d’anticipo. Un privilegio per gli azzurri, che nelle successive due gare, avrebbero il compito di consolidare il primo posto nel proprio girone.

Napoli, Spalletti può sorridere

Spalletti (La Presse)

Per fare ciò, servirà una squadra concentrata, volitiva e completa. Proprio sotto questo ultimo aspetto, giungono notizie importanti da ‘Castelvolturno’. Secondo quanto viene riportato dal sito ufficiale del club partenopeo, ci sarebbero notizie molto importanti per Osimhen e  Rrahmani.

A quanto pare, l’attaccante nigeriano è riuscito a svolgere l’intero allenamento in gruppo, dimostrando di essersi ripreso dall’infortunio che lo ha tenuto per molto tempo fuori. Per quanto riguarda invece l’ex difensore del Verona, la società azzurra ha fatto sapere che ha fatto terapie e domani effettuerà esami diagnostici.

Insomma, notizie positive per Luciano Spalletti che, da qui fino alla sosta per i Mondiali in Qatar, potrebbe avere l’intera rosa a disposizione. Un punto di forza fondamentale per una squadra che ambisce a superare la fase del girone di Champions League e confermarsi tra le prime quattro in Serie A.

Se poi, anche a febbraio l’andamento dovesse essere lo stesso di quello attuale, le possibilità che gli azzurri concorrano per lo scudetto diventerebbero altissime soprattutto per la gioia dei tifosi.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago