Fantacalcio

Kvaratskhelia miglior giocatore al Fantacalcio: i numeri impressionanti

Kvicha Kvaratskhelia non si ferma più e i suoi numeri al Fantacalcio sono impressionanti: ecco perché è il miglior calciatore per rendimento

Listato centrocampista nella maggior parte dei Fantacalcio, Kvara si è da subito dimostrato un vero e proprio “bug” nell’elenco dei giocatori. Esterno d’attacco nella squadra più in forma d’Italia, capolista in Serie A e nel girone di Champions, è l’assoluto trascinatore per chi lo ha acquistato.

Kvaratskhelia, esterno del Napoli (Ansa)

Gol e assist alla prima giornata contro il Verona, con un voto finale di 11,5. Doppietta alla seconda, con un 14 complessivo. Chi si è incontrato per l’asta solo dopo la fine del calciomercato, lo ha visto uscire dal campo anche con l’unica insufficienza, il 5.5 contro il Lecce alla quarta giornata.

Da quel momento, super giocate in campo europeo e altri bonus: gol contro il Torino e assist all’ultimo secondo con la Cremonese. Un impatto clamoroso con il calcio italiano, senza saltare una singola partita e riuscendo quasi sempre a risultare decisivo anche solo con una giocata.

Kvaratskhelia garanzia al Fantacalcio: numeri folli

Kvaratskhelia, top al Fantacalcio (LaPresse)

Kvaratskhelia al Fantacalcio è un’assoluta garanzia per tre motivi: bonus realizzati (7 tra gol e assist), titolarità (9 su 9) e rapporto qualità prezzo. A differenza di Milinkovic-Savic, infatti, ad inizio anno il georgiano è costato molto di meno ed alcuni fantallenatori sono riusciti ad accaparrarselo spendendo anche solo il 9-10% del proprio budget.

I numeri, inoltre, parlano chiaro: tra coloro che hanno giocato il 100% delle partite in Serie A, è proprio Kvaratskhelia ad avere la Fantamedia più alta (8.61), mentre per media voto è secondo solo a Savic (6.72 contro 6.78). Il miglior calciatore in assoluto per fantamedia resta Paulo Dybala, ma di partite ne ha giocate 8 e questo sarà anche il numero con cui si fermerà per almeno un mese.

Insomma, Kvicha ha già conquistato tutti coloro che hanno deciso di investire anche gran parte dei propri crediti su quella che, almeno ad inizio anno, non era altro che una scommessa. Riuscirà a mantenere questi ritmi incredibili? In molti ci sperano.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago