Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro lo Sturm Graz: le sue dichiarazioni
La Lazio, dopo la bellissima vittoria contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato, tornerà in campo domani sera contro lo Sturm Graz nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
La Lazio tenterà di conquistare i tre punti che permetterebbero ai biancocelesti di rompere il persistente equilibrio del gruppo F: Lazio, Sturm Graz, Feyenoord e Midtylland, infatti, hanno tutte 4 punti in classifica.
Maurizio Sarri, intanto, nel corso del pomeriggio, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro gli austriaci. Il tecnico toscano, tra le altre cose, ha risposto in maniera decisamente colorita ad una domanda su un eventuale turnover da adoperare nella sfida di domani sari.
Sarri, in relazione ad una domanda sul possibile turnover, ha risposto: “La parola turnover sta un po’ sul caz*o. Questa fissazione italiana, le inglesi giocano sempre con gli stessi 11 e giocano più di noi. Magari qui abbiamo un dispendio di energie maggiori, loro hanno il giocare ogni 3 giorni innato, il recupero mentale è più veloce”.
Il tecnico della Lazio ha poi aggiunto: “Questa settimana è diversa rispetto alla precedente, 3 partite in 6 giorni. A me preparare le partite in mezzora non mi piace affatto, sembra un altro lavoro. Siamo costretti visto il Mondiale in inverno, ci adattiamo. Domani mattina vedremo”.
Immancabile poi una risposta su Milinkovic: “Sergej? A me sembra se ne parli troppo. Vinciamo 4-0 e si parla di lui sul mercato, questo per far capire quanto per me possa essere distorta la stampa. Filippo Ganna (ciclista ndr) ha vinto, per avere notizie metto i canali specializzati. Si parla troppo di gossip. Milinkovic ha dati straordinari, altri in cui deve migliorare come le palle perse. Ha ancora margini di crescita”.
In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan…
E' tutto fatto per il ritorno di Massimo Ferrero. C'è già l'ufficialità del passaggio di…
L’Inter deve pensare al futuro ed uno dei prossimi possibili addii è sicuramente quello di…
In casa bianconera si lavora per riuscire ad ottenere un grande risultato anche in Champions…
Bremer è pronto ad essere escluso a sorpresa in vista della prossima sfida. Tudor ha…
L'Inter ha iniziato malissimo la stagione, con due sconfitte consecutive che mettono anche Cristian Chivu…