Consigli+Fantacalcio%2C+10a+giornata+Serie+A%3A+i+centrocampisti+da+schierare+ed+evitare
calciotodayit
/2022/10/14/consigli-fantacalcio-10a-giornata-centrocampisti/amp/
Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 10a giornata Serie A: i centrocampisti da schierare ed evitare

La Serie A giunge alla decima giornata e così anche il Fantacalcio: ecco i centrocampisti da schierare e da evitare secondo Calciotoday.it 

Dopo l’ennesimo tour de force europeo, torna la Serie A e lo fa raggiungendo cifra tonda: 10 giornate. Per questo turno focus sul derby tra Torino e Juventus e la sfida pirotecnica tra Lazio e Udinese. Anche al Fantacalcio la classifica, in diverse leghe, sta iniziando a prendere una prima forma più chiara.

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter (LaPresse)

I Fantallenatori sperano ancora di poter puntare su chi li ha trascinati fin qui, come Kvaratskhelia, consigliatissimo anche nella sfida casalinga contro il Bologna. Non ci sarà Dybala, almeno fino al 2023, fermato dall’ennesimo infortunio, mentre cerca rivalsa uno spento Vlahovic.

Il Milan si affiderà al solito Leao e anche l’Atalanta, seconda e ancora imbattuta, proverà a confermarsi in casa contro il Sassuolo con Muriel come trascinatore. In casa Inter, si è risbloccato finalmente Lautaro Martinez, che ora dovrà accontentare i suoi fantallenatori.

Fantacalcio, i consigli sui centrocampisti per la 10a giornata

Sabiri, centrocampista della Sampdoria (LaPresse)

Tra exploit, bug di listone, qualche conferma e delusioni, il centrocampo sta vivendo una montagna russa di emozioni al Fantacalcio in questo inizio di stagione. Di seguito vi elenchiamo i 6 nomi da schierare ed evitare secondo la redazione di Calciotoday.it

Consigliati – L’Inter vuole trovare continuità in campionato e dopo lo strepitoso 3-3 in casa del Barcellona ha bisogno di ripetersi contro la Salernitana, dove Hakan Calhanoglu è consigliato. Serve un gol del turco per i fantallenatori, dopo il lungo digiuno. Impossibile lasciare fuori Politano, uno dei rigoristi del Napoli, che se la vede in casa col Bologna, bel jolly di questa stagione. L’ultimo nome consigliato è quello di Agudelo, una scheggia impazzita che potrebbe far male alla Cremonese nella sfida salvezza. Chi lo ha preso in leghe numerose può farci una pensata.

Sconsigliati – Il Verona ha cambiato guida tecnica, ma la sfida casalinga con il Milan è il peggior modo per iniziare un nuovo ciclo. Ecco perché eviteremmo di schierare Simone Verdi. Anche la Sampdoria non se la passa bene e, nonostante il cambio di guida tecnica, la sfida con la Roma è ostica, motivo per cui Sabiri può essere lasciato fuori. Chiudiamo infine con Vecino, reduce da un gol contro la Fiorentina, ma in ballottaggio per questo turno e, soprattutto, impegnato contro un’ostica Udinese.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

4 giorni ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago