Lorenzo Casini, presidente Lega Serie A (LaPresse)
Il presidente della Lega Serie A ha rivelato in esclusiva la novità durante la sosta per i Mondiali in Qatar: le parole di Lorenzo Casini.
A metà novembre, il campionato italiano andrà in pausa, così come tutti i tornei internazionali. I riflettori saranno puntati sul Mondiale in Qatar: ma cosa faranno le squadre di Serie A?
I calciatori non convocati certamente non resteranno a riposo fino a gennaio, ma scenderanno ugualmente in campo per qualche sgambata ed esibizione. Molti club stanno organizzando dei tour mondiali e la Lega Serie A è a conoscenza delle singole iniziative, ma non appare coinvolta in prima persona. Intanto, Lorenzo Casini svela la novità sulla Nazionale ai microfoni di Calciotoday. Il presidente della Lega è anche intervenuto sulle iniziative contro il razzismo, indicando la via per contrastare questa brutta piaga sociale.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…