Conte se la prende con Bentancur (La Presse)
Tensione di campo in casa Tottenham per Antonio Conte: l’allenatore si scaglia contro Bentancur. Cosa è successo con l’ex Juventus.
Momento importante per il Tottenham che sta affrontando lai stagione con l’obiettivo di migliorare quanto realizzato nella precedente. La squadra allenata da Conte è chiamata ad una prova di forza in un match alquanto complicato. Non è semplice vincere in trasferta, specialmente su un campo ostico, ma l’ex Juventus voleva farlo a tutti i costi.
In casa del Manchester United è invece arrivata una sconfitta con il punteggio di 2-0. C’è un dettaglio che spunta su tutti e riguarda il tecnico ex Inter e Rodrigo Bentancur. Proprio fra il giocatore e il mister c’è stato più di qualche incomprensione, poi la decisione dell’allenatore.
Il turno infrasettimanale di Premier League si è trasformato in una sconfitta per gli Spurs. Sul finire della prima frazione di gioco, infatti, Conte si è scagliato senza grandi mediazioni contro Bentancur. A suo dire, infatti, il giocatore non avrebbe fatto quanto chiesto in alcune zone del campo. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
Il tecnico è una furia e proprio sul finire del primo tempo non si trattiene dopo un altro pallone perso da Bentancur. “Passa la palla testa di c****“. Un invito non tanto recepito a cuor leggero dal calciatore ex Juve che ha sbagliato diverse azioni durante il match perso contro i Red Devils.
Con questo risultato, in attesa delle altre gare, il Tottenham è terzo in classifica. La strada da fare è ancora tanta, ma Conte vuole tenere tutti sulla corda. Perdere in casa del Manchester United fa male, ora è tempo però di guardare oltre, senza dimenticare gli errori commessi durante la gara.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…