Conte se la prende con Bentancur (La Presse)
Tensione di campo in casa Tottenham per Antonio Conte: l’allenatore si scaglia contro Bentancur. Cosa è successo con l’ex Juventus.
Momento importante per il Tottenham che sta affrontando lai stagione con l’obiettivo di migliorare quanto realizzato nella precedente. La squadra allenata da Conte è chiamata ad una prova di forza in un match alquanto complicato. Non è semplice vincere in trasferta, specialmente su un campo ostico, ma l’ex Juventus voleva farlo a tutti i costi.
In casa del Manchester United è invece arrivata una sconfitta con il punteggio di 2-0. C’è un dettaglio che spunta su tutti e riguarda il tecnico ex Inter e Rodrigo Bentancur. Proprio fra il giocatore e il mister c’è stato più di qualche incomprensione, poi la decisione dell’allenatore.
Il turno infrasettimanale di Premier League si è trasformato in una sconfitta per gli Spurs. Sul finire della prima frazione di gioco, infatti, Conte si è scagliato senza grandi mediazioni contro Bentancur. A suo dire, infatti, il giocatore non avrebbe fatto quanto chiesto in alcune zone del campo. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
Il tecnico è una furia e proprio sul finire del primo tempo non si trattiene dopo un altro pallone perso da Bentancur. “Passa la palla testa di c****“. Un invito non tanto recepito a cuor leggero dal calciatore ex Juve che ha sbagliato diverse azioni durante il match perso contro i Red Devils.
Con questo risultato, in attesa delle altre gare, il Tottenham è terzo in classifica. La strada da fare è ancora tanta, ma Conte vuole tenere tutti sulla corda. Perdere in casa del Manchester United fa male, ora è tempo però di guardare oltre, senza dimenticare gli errori commessi durante la gara.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…