Ilaria D’Amico, che stoccata a Totti e Ilary: la frase che infiamma il web

Ilaria D’Amico ha parlato dei suoi progetti, ma non solo. Il commento sulla vicenda tra Totti e Ilary Blasi non è passato inosservato.

Ilaria D’Amico torna in televisione, ma lo fa in una nuova casa. Dopo una vita a Sky e l’esperienza a La7, la conduttrice è pronta a debuttare sulla Rai. Il suo programma inizierà a fine mese, ma non parlerà di calcio. La conversazione però si è inevitabilmente spostata anche sul pallone, ma sul fronte gossip. Dopo aver rassicurato tutti sull’ottimo stato della sua relazione con Buffon, la D’Amico ha parlato di Francesco Totti e Ilary Blasi.

ilaria d'amico totti ilary blasi calciotoday 20221020 ansa
Ilaria D’Amico, conduttrice televisiva e compagna di Gigi Buffon. (ansa)

Ilaria D’Amico è pronta a tornare in tv e lo farà con un nuovo programma che andrà in onda su Rai2 dal 27 ottobre. Il format si chiamerà “Che c’è di nuovo?” e sarà incentrato sull’informazione e l’approfondimento politico e sull’attualità. La D’Amico volta dunque pagina e abbandona il calcio, almeno lavorativamente.

Il mondo del pallone però è sempre presente nella sua vita, a cominciare dalla relazione con Buffon, più forte che mai. I due erano stati dati in crisi, ma dopo aver smentito le voci il discorso si è spostato su un’altra celebre coppia tra un calciatore e una donna di spettacolo. Ovviamente si parla di Francesco Totti e Ilary Blasi, sui quali la conduttrice ha detto la sua.

Ilaria D’Amico commenta la separazione tra Totti e Ilary

ilaria d'amico totti ilary blasi calciotoday 20221020 ansa
Francesco Totti e Ilary Blasi quando erano ancora insieme. (ansa)

Interpellata sull’argomento, la conduttrice televisiva ha parlato anche della tormentata fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. “Mi sembrano due bravissime persone finite in un vortice di reciproci rancori – ha detto Ilaria D’AmicoConoscendoli penso che anche loro avrebbero voluto evitare questo terribile clamore. Nessuno dei due deve arrancare per arrivare alla fine del mese“.

Nonostante l’iniziale tono critico però poi il commento prende una piega più conciliante. “Non mi sento di condannarli, provo tenerezza. – ha continuato la D’Amico Dovrà passare del tempo per non sentirsi più una coppia, ma soltanto genitori. Perché quello lo sei per sempre».