Foto Massimo Paolone/LaPresse 23 Ottobre 2022 - Bologna, Italia - sport, calcio - Bologna vs Lecce - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Stadio Renato Dall’Ara. Nella foto: Marko Arnautovic (Bologna F.C.) esulta dopo aver realizzato il gol 1-0 October 23, 2022 Bologna, Italy - sport, calcio - Bologna vs Lecce - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Renato Dall’Ara Stadium. In the pic: Marko Arnautovic (Bologna F.C.) celebrates after scoring goal 1-0
Gli highlights completi di Bologna-Lecce match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
Al Dall’Ara va in scena Bologna-Lecce, sfida valida per l’11a giornata di Serie A. Partono forte i rossoblù con più di un presupposto per fare gol nei primi 10 minuti. Al 13′ il punteggio si sblocca con il rigore trasformato da Arnautovic per fallo di Gendrey su Aebischer.
Al 19′ il Bologna si rende nuovamente pericoloso, questa volta con Posch che di testa impegna Falcone. Il Lecce fatica a creare grattacapi alla difesa felsinea e al 34′ Ferguson raddoppia per il Bologna con un colpo di testa preciso sugli sviluppi di un corner.
Sul tramonto della prima frazione, al 42′, il Bologna sfiora il 3-0 con un contropiede fulmineo in cui Aebischer non riesce a servire nei migliori dei modi Dominguez.
Nella ripresa il Lecce non crea mai presupposti per poter tornare in partita e il Bologna continua ad attaccare senza sosta dalle parti di Falcone. In più di un’occasione i rossoblù si rendono pericolosi ma la troppa imprecisione evitano al Lecce di subire un passivo molto più pesante.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-LECCE
Il Bologna torna alla vittoria, la prima con Thiago Motta in panchina, e si porta a 10 punti in classifica superando proprio il Lecce fermo a quota 8.
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…