L’Inter è quasi qualificata, ma il bilancio impone comunque riflessioni. L’offerta per il protagonista del Camp Nou ingoloscisce Marotta.
L’Inter si può definire già con un piede e mezzo negli ottavi di Champions League. Tuttavia la società nerazzurra non naviga esattamente in buone acque a livello finanziario. Il club di Zhang infatti è sempre costretto a tenere in seria considerazione il bilancio e valutare le eventuali offerte che potrebbero generare introiti preziosi.
L’Inter, uscita imbattuta da Barcellona è ora padrona del suo destino in Champions League. La prova di carattere in terra catalana però ha riacceso l’interesse per un giocatore nerazzurro e nella situazione dell’Inter, Marotta non può permettersi di escludere nulla.
Neanche il tempo per esultare dopo la gara da protagonista al Camp Nou quindi che gennaio potrebbe essere il momento dei saluti. La finestra di mercato invernale potrebbe dunque riservare sorprese amare per i tifosi nerazzurri.
L’Inter cerca a fatica di mantenersi in equilibrio tra ambizioni sportive e sostenibilità di bilancio. La gestione nelle annate precedenti ha imposto un rigore maggiore quest’anno e Marotta sa bene che ogni possibilità di cessione va tenuta in seria considerazione.
Dopo aver trattenuto sia Skriniar che Lautaro Martinez in estate, l’amministratore delegato interista ora pensa al ritorno di fiamma del Bayer Leverkusen per Gosens come un’occasione. Nonostante il gol del momentaneo vantaggio al Camp Nou, il tedesco non ha ancora ingranato e non sembra lo stesso giocatore visto a Bergamo. Marotta valuta la possibilità di una cessione che, qualora fosse di almeno 25 milioni, sarebbe tutt’altro che da escludere.
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…