Ilary Blasi, nuovo flirt? L’intrigo tra Sabaudia e padel

Mentre la Fiordelisi minaccia legalmente Totti, Ilary Blasi è stata vista con un altro uomo. Nuova fiamma? Forse gli indizi fanno una prova.

La vicenda sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di nuovi personaggi. Iniziano a spuntare infatti volti nuovi con nuove storie e ora la trama s’infittisce. Se saranno protagonisti o comparse ce lo potrà dire però soltanto il tempo. Intanto sul fronte Totti c’è aria di tempesta dopo lo scambio di battute partito dalla schermitrice Antonella Fiordelisi, in cui si è inserito l’amico del Pupone, Alex Nuccitelli. Dall’altra parte della barricata invece pare che Ilary Blasi abbia una nuova frequentazione, ma è davvero nuova? Alcuni indizi danno adito a più di un sospetto.

blasi totti calciotoday 20221105 lapresse
Ilary Blasi, ex di Francesco Totti. (lapresse)

Gli amanti del gossip saranno entusiasti delle evoluzioni del caso Totti-Blasi. La vicenda infatti continua a fornire spunti ed autoalimentarsi con ulteriori sviluppi di giorno in giorno. La settimana che va chiudendosi ha messo decisamente tanta carne fresca al fuoco. Dalla querelle Fiordelisi-Totti, con partecipazione speciale di Alex Nuccitelli, all’uomo visto in compagnia di Ilary Blasi.

I giornalisti specializzati si sono dati piuttosto da fare per scoprire vita, morte e miracoli di Edmondo Israilovici. L’uomo visto insieme alla Blasi è un immobiliarista che, si dice, abbia trovato la casa a Milano, dove la conduttrice sarebbe intenzionata ad andare a vivere con i figli. Non finisce qui però…

Chi è Edmondo Israilovici? E’ la nuova fiamma della Blasi?

blasi totti calciotoday 20221105 lapresse
Francesco Totti, Ilary Blasi e i figli nella partita del Pupone. (lapresse)

Israilovici è nato a Roma nel 1970. Come detto è nel ramo immobiliare come proprietario e fondatore di un’importante agenzia con sedi sia a Milano che a Roma, ma è anche un appassionato di padel, di calcio e di fitness.

L’essere tifoso della Roma ed appassionato di padel, proprio come Totti, non gli ha impedito di farsi problemi ad uscire insieme alla sua ex. Tuttavia l’intrigo potrebbe risiedere nella passione per il fitness.

L’ultimo investimento di Israilovici sarebbe in un centro fitness e benessere con sede proprio a Sabaudia, dove Totti e Ilary condividevano la residenza estiva.