Christian Vieri sbotta sui social (LaPresse)
Risposte al veleno da parte di Daniele Adani e Cristiani Vieri: spuntano insulti e minacce sui social, ecco che cos’è successo.
Lele Adani e Christian Vieri sono stati protagonisti sui social. I due protagonisti della Bobo Tv, trasmissione che sta avendo notevole successo su Twitch, presto si catapulteranno in Rai assieme ai loro compagni Cassano e Ventola.
I quattro amici sono noti per commentare puntualmente la Serie A, le coppe e tutto ciò che riguarda il calcio. Le loro tesi e discussioni fanno sempre molto discutere, soprattutto le posizioni estreme prese da Fantantonio, molto colorito quando racconta episodi o i suoi punti di vista.
Questa volta, però, a far parlare di sé sono Lele Adani e Christian Vieri, che sono caduti nella trappola delle provocazioni e hanno risposto ad un utente sui social: ecco i messaggi che inchiodano i due ex calciatori.
La Bobo TV presto sbarcherà in televisione, sui canali Rai. Infatti, l’azienda ha deciso di affidare ai quattro ex calciatori e idoli del web uno spazio televisivo per commentare i Mondiali in Qatar. Tuttavia, qualche utente non ha apprezzato la scelta della Rai e ha commentato aspramente su Instagram: “Ora dobbiamo anche pagarli sti def….?“.
Non si è fatta attendere la risposta di Christian Vieri, che ha utilizzato un’espressione molto forte: “Crepa m..a“. Lo stesso utente, ha poi contattato in privato Lele Adani, il quale non ha reagito troppo diversamente dal suo amico: “Fallito, che brutto che sei. Brutto come il debito”.
Lo sfogo social dell’utente è diventato presto virale. Non è la prima volta che accadono episodi simili, con i protagonisti della Bobo Tv protagonisti di risposte piccate e a volte un po’ oltre i limiti.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…