Cristiano+Ronaldo%2C+spogliatoio+del+Manchester+United+in+subbuglio%3A+l%26%238217%3Bex+compagno+non+si+risparmia
calciotodayit
/2022/11/19/cristiano-ronaldo-spogliatoio-manchester-united-wayne-rooney/amp/
primo piano

Cristiano Ronaldo, spogliatoio del Manchester United in subbuglio: l’ex compagno non si risparmia

Nuovi problemi per Cristiano Ronaldo che sta affrontando diverse questioni ancora irrisolte. L’ex compagno di squadra bacchetta il fuoriclasse. 

Cristiano Ronaldo è un calciatore del Manchester United che sta affrontando un periodo non così semplice. L’attaccante portoghese è determinato e vuole conquistare grandi traguardi, ma i problemi con il club sono veramente tanti. Adesso per il centravanti è il momento di superare ostacoli.

I problemi con il Manchester United, nuovi guai per Cristiano Ronaldo (La Presse)

I Mondiali di Qatar sono sempre più vicini, la vicenda del campione praticamente ai margini del progetto dei Red Devils emergono con grande evidenza. Le accuse contro il centravanti lusitano arrivano e sono lo specchio di una situazione a dir poco incandescente e delicata.

Cristiano Ronaldo, nuove accuse per l’attaccante del Manchester United: ecco da chi arrivano

Cristiano Ronaldo e la novità in casa Manchester United (La Presse)

CR7 si è lasciato andare ad alcuni commenti anche su ex compagni come Wayne Rooney, di tutto punto è arrivata la risposta dell’ex giocatore e anche compagno all’epoca dello United. “L’età ci raggiunge tutti, Cristiano fa fatica ad affrontare la realtà“, ha ribadito Rooney parlando alla CNN.

Di fatto Rooney non avrebbe escluso di chiarire la vicenda con Cristiano Ronaldo, rilanciando un commento certamente benevolo. “L’ho sempre detto. Cristiano è un giocatore fantastico. Lui e Messi sono probabilmente i due migliori giocatori della storia. Dico soltanto che non l’ho criticato, poi tutto è precipitato“, ha spiegato.

Non è la prima volta che Rooney parla di CR7. Già durante l’intervista rilasciata al The Sun aveva parlato di “cose inaccettabili”, da qui la risposta di Ronaldo “è invidioso perché io gioco ancora e lui no”. I tifosi intanto sperano che le cose possano cambiare, specialmente per chi ha a cuore il Manchester United del periodo di Alex Ferguson.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

5 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago
  • Interviste

Calciomercato 2025, giorni infuocati: intervista ad Alessio Lento sui colpi di Juventus, Milan, Napoli e Inter

Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…

1 mese ago
  • Interviste

Dopo lo scudetto, il progetto Napoli tra presente e futuro: l’opinione degli addetti ai lavori

Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…

1 mese ago