Vuoi+guadagnare+6000+euro+al+mese%3F+Chiama+Cristiano+Ronaldo%2C+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+da+sogno
calciotodayit
/2022/12/28/vuoi-guadagnare-6000-euro-al-mese-chiama-cristiano-ronaldo-lannuncio-e-da-sogno/amp/
Fuorigioco

Vuoi guadagnare 6000 euro al mese? Chiama Cristiano Ronaldo, l’annuncio è da sogno

Cristiano Ronaldo cerca un maggiordomo. Sembra una beffa, ma è tutto vero. L’annuncio fa sognare gli estimatori: i requisiti.

Cristiano Ronaldo è alle prese con il mercato. Il lusitano cerca una squadra ed è tentato dalla pista araba. L’intreccio saudita fa sognare CR7 che, però, sembra essere in bilico fra tentazione (potrebbe essere l’uomo più pagato al mondo) e possibilità. La paura, sua, è che possa finire lontano dai radar. Mediaticamente CR7 non si discute: Cristiano, però, teme che la poca notorietà del campionato saudita possa far crollare la propria credibilità a livello sportivo sul finale di carriera.

Cristiano Ronaldo (Ansa)

Un ultimo ballo, ma alla sua maniera: questo vorrebbe. Un epilogo da favola dopo una carriera sfavillante. Nessuno, per il momento, si pronuncia. Anche perché a tenere banco è un altro aspetto: la casa. Cristiano Ronaldo non è esattamente il tipo che ha difficoltà a trovare un’abitazione disponibile. Piuttosto è lui che potrebbe cambiare radicalmente la vita a qualcun altro. CR7 offre posti di lavoro: il fuoriclasse lusitano cerca un maggiordomo per la sua villa di 3000 metri quadrati a Quinta da Marinha.

Cristiano Ronaldo datore di lavoro: la proposta è da sogno

Una sistemazione da favola: spazi ampi, comfort e nessun problema di risorse. Tenerla a bada è un problema per la grandezza: le maestranze, infatti, sono vastissime. I provini per le posizioni scoperte sono cominciati. Le selezioni restano particolarmente severe, un Curriculum come si deve è la base per cominciare un colloquio. Il resto lo deciderà il campione. Quel che è già noto, invece, è il compenso: 6000 euro al mese.

Il fuoriclasse pronto ad assumere nuovi dipendenti (LaPresse)

Cifra incredibile se rapportata al lavoro che si svolge, tuttavia, potrebbe essere adeguata. Ronaldo non è semplice da gestire: chiedere a ten Hag e Allegri. Se CR7 è sotto stress riesce a farsi ricordare non soltanto per il suo talento, ma anche per l’insofferenza. 6000 euro al mese restano il toccasana necessario per assumersi ogni rischio, o quasi. Le selezioni sono cominciate.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago
  • Interviste

Calciomercato 2025, giorni infuocati: intervista ad Alessio Lento sui colpi di Juventus, Milan, Napoli e Inter

Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…

1 mese ago
  • Interviste

Dopo lo scudetto, il progetto Napoli tra presente e futuro: l’opinione degli addetti ai lavori

Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…

1 mese ago
  • Interviste

Intervista ad Alessandro Basta: “Non sarà più l’Inter delle etichette. E forse è un bene”

Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…

1 mese ago