Piqué, con le mani nella marmellata: la rivelazione di Shakira sul tradimento

Quella tra Piqué e Shakira è solo l’ennesima rottura di una coppia di star quest’anno, ma un dettaglio rilevato dalla cantante è tragicomico.

Il 2022 è stato un anno molto ricco di eventi dal punto di vista calcistico, ma anche con tante vicende extra-campo molto significative. Tra tutte le evoluzioni del gossip su alcune delle coppie più iconiche del mondo del calcio. Da Francesco Totti e Ilary Blasi a Mauro Icardi e Wanda Nara. Un’altra separazione “eccellente” però è anche quella di Gerard Piqué dalla cantante Shakira. In questo caso però la cronaca si è arricchita di un dettaglio veramente curioso che ha fatto scatenare i fan.

piqué shakira marmellata
L’assurda scoperta di Shakira su Piqué. (TVplay.it)

Gli amanti della musica e del calcio saranno stati davvero dispiaciuti della rottura tra Shakira e Gerard Piqué. La loro storia d’amore si è infatti chiusa dopo ben 12 anni, da cui sono nati anche 2 figli (Sasha e Milan) rispettivamente di 7 e 9 anni.

La relazione, terminata all’inizio dell’estate scorsa, è capitolata dopo che la condotta fedifraga dell’ex-Barcellona è diventata insostenibile per la cantante colombiana. L’ex-difensore si è successivamente fidanzato con la giovane Clara Chia Marti. Shakira però ha evidentemente ancora il cosiddetto “dente avvelenato” e ha rivelato un dettaglio davvero “tragicomico” su come avrebbe scoperto i tradimenti del compagno.

Piqué-Shakira, fatale fu la marmellata

Shakira ha recentemente fatto una confessione inedita su un dettaglio che ha portato alla sua separazione da Piqué. L’indiscrezione è stata fatta su Socialité, programma tv spagnolo in onda su Tele Cinco. La cantante pop ha infatti dichiarato che i primissimi sospetti siano balenati nella sua mente a causa del barattolo di marmellata che veniva consumato troppo velocemente.

shakira piqué marmellata
Shakira, cantante colombiana, ex di Piqué. (TVplay.it)

La cantante ha dichiarato che né lei né l’ex-marito sono mai stati particolarmente golosi di marmellata. Eppure i barattoli che avevano a casa venivano regolarmente consumati, anche con un certo ritmo, quindi qualcosa non tornava.

Fu dopo aver ingaggiato un investigatore privato che la verità è venuta a galla. A fare incetta di toast con confettura alla frutta a casa della coppia era infatti proprio l’amante dell’ex-calciatore. Una sorpresa, paradossalmente, molto amara.