Inter Napoli, gli highlights - Calciotoday.it
Gli highlights completi di Inter-Napoli match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
A San Siro va in scena Inter-Napoli, big match della 16a giornata di Serie A. Inizio arrembante dei padroni di casa che al 4′ sfiora il gol con Dimarco. L’esterno nerazzurro, su assist di Lukaku, non riesce a inquadrare la porta difesa da Meret.
Al 26′ Darmian si divora il gol del vantaggio da posizione favorevole. Il numero 36, dopo un’ottima sponda di Dzeko, manda alto incredibilmente. Il Napoli risponde al 30′ con Zielinksi che dal limite dell’area calcia in malo modo facendo terminare la sfera sul fondo.
Al 41′ Lukaku, su assist delizioso di Barella, calcia alto da posizione defilata. L’Inter, sul tramonto del primo tempo, attacca a testa bassa alla ricerca del gol del vantaggio.
L’Inter nella ripresa continua ad attaccare e al 56′ Dzeko, su assist di Dimarco, di testa infila Meret per il vantaggio nerazzurro. Al 60′ Kvaratskhelia ci prova da posizione defilata, il suo termina sull’esterno della rete.
Il Napoli fatica a rendersi pericolo dalle parti di Onana. Spalletti si gioca le carte Elmas, Ndombelé, Lozano e Raspadori. I partenopei, però, si dimostrano imprecisi con l’Inter che continua a difendersi con ordine.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-NAPOLI
Nel finale dentro anche Simeone e il Napoli al 90′ va vicino al pareggio con Raspadori. Il tiro dell’ex Sassuolo viene respinto con una manata da Onana. Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro Sozza decreta la fine del match: a San Siro l’Inter batte il Napoli 1-0 grazie ad una rete di Dzeko nel secondo tempo.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…