Foto LaPresse - Tano Pecoraro 15 07 2020 Genova - (Italia) Sport Calcio Sampdoria vs Cagliari Campionato di Calcio Serie A TIM 2019/2020 - Stadio "Luigi Ferraris" nella foto: zenga walter Photo LaPresse - Tano Pecoraro 15 July 2020 City Genova - (Italy) Sport Soccer Sampdoria vs Cagliari Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - "Luigi Ferraris" Stadium in the pic: zenga walter
Walter Zenga, che di derby ne ha giocati molti in carriera, invita i tifosi dell’Inter a tenere i piedi per terra a poche ore dal derby di ritorno di Champions League. L’ex portiere e bandiera nerazzurra, a margine dell’evento Milano Football Week, si è infatti fermato a parlare con la stampa della prossima stracittadina milanese: sfida che mette in palio il biglietto per la finale di Istanbul.
“Il ritorno sarà sicuramente una partita spettacolare – ha spiegato Zenga – È giusto pensare che non sia finita, per entrambe. Ci sono due approcci differenti, mi aspetto una gara spettacolare, con molti gol. L’Inter si è presentata al meglio per l’andata, e in una settimana non credo possa cambiare molto da questo punto di vista. Cambierà molto l’approccio alla partita e quello che saprà attuare Pioli come contromisure per evitare che si ripetano le situazioni che si sono verificate sia in campionato che in coppa“.
Il secondo incrocio europeo tra Inter e Milan è in programma per domani sera, martedì 16 maggio, allo stadio San Siro. Il match, che avrà inizio alle ore 21, verrà trasmesso in diretta e in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati Sky, ci sarà inolter la possibilità di seguire la sfida anche sui canali Sky Sport Uno (251 del satellite), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per chi invece non potrà mettersi comodo davanti alla televisione, rimane l’opzione streaming. Inter-Milan di Champions League verrà infatti trasmessa in diretta anche su Mediaset Infinity (sul sito e su app), sul sito Sport Mediaset, tramite applicazione Sky Go e su Now Tv.
LEGGI ANCHE >> La Procura indaga sul faccia a faccia Milan-Ultras
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Simone Inzaghi.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Stefano Pioli.
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…