Picerno-Avellino saranno in campo oggi, 15 settembre, per la quarta giornata di Serie C. La squadra di casa ha iniziato bene il suo campionato, ottenendo un pareggio per 1-1 in casa della Cavese, per poi riuscire a trionfare sia sul Rieti, che sulla Viterbese. Discorso simile per i campani: sconfitti con un largo 6-3 dal Catania, hanno poi ottenuto due successi consecutivi per 1-0 e 2-0 su Vibonese e Teramo.
I lucani sono al quarto posto in classifica a pari punti con Casertana, Reggina e Catanzaro, dietro solamente alla Ternana a punteggio pieno. I “Lupi”, invece, sono decimi, ma solamente per differenza reti rispetto a Catania, Potenza e Viterbese, anche loro con 6 punti conquistati in 3 gare disputate.
Picerno-Avellino verrà giocata alle 17:30, ma non avrà alcuna diretta televisiva in chiaro. L’unica modalità per assistere alla sfida in tv è tramite il servizio Google Chromecast, che permette di assistere ai contenuti presenti su pc e smartphone tramite un collegamento. La gara del girone C sarà trasmessa da Eleven Sport, sul sito elevensport.it tramite un’iscrizione con abbonamento mensile a 4,99 euro, o scaricando l’applicazione per smartphone e tablet e scegliendo la gara nell’apposita sezione con gli altri incontri presenti nella piattaforma.
Leggi anche-> Imolese-Modena diretta tv e streaming Serie C, dove vederla oggi dalle 15
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…