C’erano pochi dubbi che Zlatan Ibrahimovic potesse mietere record anche in MLS. Ci è riuscito firmando un record con la sua squadra, i Los Angeles Galaxy. Nella spettacolare vittoria per 7-2 contro il Kansas City (ribaltando l’1-0 iniziale), gli LA Galaxy hanno conquistato una vittoria importante per i Play Off campionato. Ovviamente mattatore Ibrahimovic, che ha firmato una tripletta.
I Galaxy ritrovano la vittoria dopo cinque partita e si rilanciano con la tripletta dello svedese. Tre gol che portano Zlatan Ibrahimovic a un nuovo record: con i Galaxy ha segnato già 26 reti in stagione, superando il primato che apparteneva a Carlos Ruiz e risalente al 2002. L’attaccante del Guatemala segnò 24 gol in una stagione, ma il nuovo record è di Ibrahimovic con 26.
L’account Twitter dei Galaxy ha celebrato il primato del campione svedese: “La storia appartiene a Zlatan Ibrahimovic”, ha scritto il club. E intervistato nel post-partita, ibrahimovic ha commentato il record con una delle sue solite battute, che ormai fanno il giro del web: “Segnare gol è facile. Devi solo essere come Zlatan”. Mancano ancora quattro partite prima della fine del campionato, e Ibrahimovic avrà la possibilità di portare la sua squadra ai play off e migliorare ancora questo record.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, i record che non ha ancora battuto
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…
Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…
Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…
La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…