Roma-Basaksehir in diretta tv e streaming gratis, come vedere il match di Europa League

Debutto europeo per la nuova Roma targata Paulo Fonseca. Reduce dalla bella vittoria contro il Sassuolo in campionato, la squadra giallorossa vuole provare ad iniziare bene questo percorso in Europa League. Non sarà facile perché il Basaksehir non è da sottovalutare: lo scorso anno ha sfiorato la vittoria del titolo e in rosa ha calciatori di valore ed esperienza come: Robinho, Visca e Skrtel. Il tecnico portoghese può contare su una buona condizione dei suoi, anche dal punto di vista tattico: di recente sono stati fatti dei passi avanti e Mkhitaryan sembra essersi già inserito, con tanto di gol domenica pomeriggio.

Per quanto riguarda la formazione, Fonseca riproporrà chiaramente il suo 4-2-3-1 con il possibile impiego di Amadou Diawara in mezzo al campo insieme a Bryan Cristante. Zaniolo dovrebbe partire dal primo minuto nel ruolo di trequartista con Justin Kluivert e Leonardo Spinazzola ai suoi lati. Lorenzo Pellegrini, a meno di novità, potrebbe riposare dopo la grande prestazione offerta contro il Sassuolo. Il termine offensivo è chiaramente Edin Dzeko.

Roma pronta al debutto in Europa League
Roma pronta al debutto in Europa League

Roma-Basaksehir, dove vedere in diretta TV

Roma-Basaksehir sarà trasmessa da Sky Sport, sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport 3, e in chiaro su TV8. Quindi i tifosi giallorossi avranno la possibilità di vedere la sfida in tv senza abbonamenti, così come è successo per il Napoli martedì sera nella partita contro il Liverpool di Champions League. Una bella occasione per vedere, alle ore 21:00, un match molto interessante sotto diversi punti di vista, il primo della squadra capitolina in Europa League quest’anno.

Roma-Basaksehir in diretta streaming oggi 19 settembre

Roma-Basaksehir può essere vista anche sui dispositivi mobile tramite l’applicazione Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV. Quindi, chi non può vedere la partita da casa, può utilizzare il proprio PC, il tablet o anche lo smartphone e godersi le emozioni di questo esordio di Fonseca sulla panchina della Roma in campo europeo.

LEGGI ANCHE – EUROPA LEAGUE, ROMA-ISTANBUL BASAKSEHIR PROBABILI FORMAZIONI: DZEKO CONFERMATO, RIECCO SPINAZZOLA