Brescia-Juventus in diretta tv e streaming gratis, dove vederla oggi 24 settembre

Allo stadio Mario Rigamonti di Brescia, questa sera, andrà in scena il primo anticipo della 5^ giornata di Serie A tra Brescia e Juventus. Dopo due sconfitte consecutive, nell’ultimo turno di campionato le ‘Rondinelle’ hanno rialzato la testa, espugnando la ‘Dacia Arena’ grazie alla rete di Romulo. Finora, il Brescia ha giocato un solo match in casa, e l’esito non è stato dei migliori. Contro il Bologna, infatti, i biancazzurri hanno perso con un pirotecnico 4-3. La sfida di questa sera non sarà affatto semplice per le ‘Rondinelle’. Tra le squadre affrontate almeno cinque volte in Serie A, la Juventus è quella contro cui il Brescia ha ottenuto la percentuale più bassa di vittorie (7%, ovvero 3 su 44). L’ultimo successo del Brescia contro i bianconeri è datato 10 marzo 2007, quando entrambe le squadre militavano in Serie B (3-1).

La Juventus, dal canto suo, arriva a questo match da imbattuta. Nelle prime quattro giornate di Serie A, infatti, la squadra allenata da Maurizio Sarri ha conquistato 3 successi e 1 pareggio. Lontano dallo ‘Stadium’, poi, i bianconeri non perdono dal 26 maggio scorso, quando vennero superati per 2-0 dalla Sampdoria. La Juventus non perde una trasferta contro squadre neopromosse dal 2013 (Sampdoria-Juventus 3-2). In seguito sono arrivate 14 vittorie e 4 pareggi.

Corini carica il Brescia contro la Juve
Corini affronterà la Juve, il suo Brescia ritrova Balotelli

Brescia-Juventus, dove vedere in diretta TV oggi

L’anticipo della 5^ giornata di Serie A tra Brescia e Juventus sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il match potrà essere seguito anche sulla piattaforma satellitare di Sky sul nuovo canale Dazn1 (209 del decoder Sky). Su Dazn1, ogni weekend, verranno trasmesse tre partite di Serie A, due partite di Serie B e una serie di eventi sportivi selezionati dal servizio di Proprietà di Perform.
–> Approfitta ora dell’offerta DAZN con il primo mese GRATIS clicca QUI

Brescia-Juventus in diretta streaming oggi 24 settembre

Brescia-Juventus, in programma questa sera alle 20:45, sarà visibile anche in diretta streaming scaricando gratuitamente l’applicazione di Dazn. La sfida tra le ‘Rondinelle’ e i bianconeri, dunque, potrà essere seguita su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4, XBox, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’app di Dazn e acquistando il ticket mensile da 9,99€.

Ecco come fare ad integrare DAZN con SKY

Leggi anche -> Juventus, senza Cristiano Ronaldo: i precedenti preoccupanoÂ