Dall’argentina arriva una clamorosa indiscrezione in merito al suo futuro. Il giornalista Luis Fregossi, sul proprio profilo Twitter, ha rivelato che lo svedese avrebbe intenzione di raggiungere Daniele De Rossi a Buenos Aires e giocare per un anno con la maglia del Boca Juniors. Ibra lo avrebbe confessato al suo agente Mino Raiola questo ultimo desiderio prima di appendere gli scarpini al chiodo.
Un’indiscrezione che ha del clamoroso ovviamente, prontamente smentita però da Mino Raiola. Il procuratore, infatti, sul proprio profilo Twitter, ha scritto: “Non ho mai offerto Ibrahimovic al Boca Juniors né ad altri“. Smentita rapidissima quella del noto agente italo-olandese. Che spezza quindi i sogni dei tifosi del Boca.
Ibrahimovic in Argentina insieme a De Rossi sarebbe un qualcosa di incredibile infatti. Lui è in scadenza di contratto coi Los Angeles Galaxy, ma le possibilità erano difficili già in partenza. Il Boca, tra l’altro, ha già dovuto fare un sacrificio per prendere l’ex capitano della Roma; arrivare anche allo svedese e accontentare le sue richieste minime non è per nulla facile. Molto dipenderà dalla voglia del giocatore di abbassare le pretese, così come ha fatto lo stesso De Rossi.
Resta però una suggestione davvero molto affascinante. Zlatan farebbe letteralmente impazzire la ‘Bombonera’ così come solo pochi altri hanno saputo fare. Dal punto di vista fisico può tranquillamente reggere ancora per diversi anni, figuriamoci in un campionato, quello argentino, dove i ritmi sono molto più bassi.
LEGGI ANCHE – Italia, De Rossi torna in Nazionale: è tra i preconvocati di Mancini
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…