Ciro Immobile fuori dai titolari per Inter–Lazio di questa sera. Come scrive la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe deciso di escludere l’attaccante dalla partita, almeno dall’inizio, il favore di Felipe Caicedo.
Molto probabile che dietro a questa possibile decisione da parte del tecnico ci sia quanto successo in Lazio–Parma: sostituito, Immobile ha inveito contro l’allenatore perché non voleva lasciare il campo. I due avrebbero avuto un chiarimento il giorno dopo il match, ma questo non basta. Inzaghi, a quanto pare, vuole dare un segnale, al giocatore e a tutto lo spogliatoio, e per questo va verso questa scelta molto forte.
Infatti ci vuole molto coraggio a tenere fuori Immobile in una partita così difficile. Ma è giusto che Inzaghi faccia valere la sua posizione perché, obiettivamente, la reazione del giocatore al momento della situazione è apparsa fin da subito troppo esagerata. L’ex Torino ha chiesto scusa sui social e, come detto, hanno avuto un chiarimento in separata sede. Ma serve un segnale ancora più forte.
LEGGI ANCHE – Lazio Immobile-Inzaghi, arrivano le scuse: “Chiedo perdono al mister”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…