Sassuolo-Atalanta chiuderà il sabato di anticipi per la sesta giornata di Serie A. I neroverdi sono reduci da una sconfitta all’ultimo minuto per un autogol in casa del Parma e vorranno immediatamente ritrovare i 3 punti dopo il 3-0 rifilato alla Spal che ha convinto tifosi e addetti ai lavori.
Dall’altra parte, la Dea, dopo un debutto infelice in Champions League, si è ripresa pareggiando all’ultimo minuto contro la Fiorentina una gara che è sembrata persa e battendo per 2-0 la Roma all’Olimpico.
De Zerbi avrà a disposizione la squadra migliore da poter mettere in campo, eccezion fatta per gli infortunati Rogerio e Djuricic che ne avranno ancora per qualche settimana. In porta confermatissimo Consigli, che ha parato un altro rigore nella scorsa giornata, mentre in difesa ci saranno ancora Muldur e Chiriches. Traoré potrebbe partire titolare, così come Defrel che accompagnerà Berardi e Caputo.
Nell’Atalanta manca ancora Muriel, unico indisponibile per Gasperini. I nerazzurri si affideranno a Djimsiti, Masiello e Kjaer in difesa, con Palomino e Toloi che riposeranno. A centrocampo spazio a Pasalic al posto di De Roon, mentre dietro le punte agirà Malinovkyi. Panchina per Ilicic.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Traoré; Berardi, Caputo, Defrel.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Kjaer, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…