Reggina-Catania è una delle partite di Serie C in programma oggi e con calcio d’inizio alle 15:00. La sfida di alta classifica vede entrambe le squadre a 12 punti, a una sola lunghezza dal primo posto occupato dal Catanzaro. La squadra di casa è imbattuta in questa stagione, avendo ottenuto successi su Cavese, Bisceglie e Vibonese, e avendo pareggiato con Virtus Francavilla, Bari e Ternana nell’ultima giornata di campionato.
Il Catania, invece ha perso due gare: contro Potenza e Monopoli, ma ha ottenuto più successi della rivale, battendo Avellino, Virtus Francavilla, Viterbese e Cavese per 4-0 solamente 4 giorni fa. I siciliani hanno anche il miglior attacco, con 15 reti realizzate.
Reggina-Catania, partita valida per la settima giornata di Serie C e in programma oggi, 29 settembre alle 15, non sarà trasmessa in chiaro dal alcun canale televisivo. Per poter assistere alla partita del girone C si dovrà sfruttare il servizio Eleven Sports, che ha ottenuto i diritti di tutto il campionato. Acquistando il singolo evento a 3.99€, oppure con l’attivazione di un abbonamento mensile o annuale, si potrà seguire la partita attraverso un computer sul sito elevesports.it, ma anche scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. Reggina-Catania sarà a disposizione anche tramite Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, dispositivi collegabili alla propria televisione.
Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…