Anche Henrikh Mkhitaryan si è infortunato. La lista di indisponibili nella rosa della Roma continua a riempirsi e in una sola giornata i giallorossi hanno diramato le informazioni sugli stop di Lorenzo Pellegrini e appunto sull’esterno d’attacco arrivato dall’Arsenal.
L’armeno è diventato il sesto giocatore indisponibile per Paulo Fonseca, che ha appena recuperato Smalling in difesa. Oltre al già citato Pellegrini, la squadra capitolina è in attesa del rientro di Under, Zappacosta, Perotti e Cetin, con quest’ultimo che ne avrà quasi per tutta la stagione.
“Nella mattinata di martedì, Mkhitaryan ha svolto dei controlli a Villa Stuart in seguito al dolore avvertito nella gara di domenica contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane“, questo il comunicato della Roma.
Il trentenne, dunque, salterà le sfide contro Cagliari e Sampdoria, ma la sosta delle Nazionali darà sicuramente un aiuto alla Roma e allo stesso calciatore per recuperare più velocemente dal problema fisico.
Leggi anche -> Roma, Juan Jesus, attacco razzista sui social di un utente: “Torna allo zoo”
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…